Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

La convention romana è alle porte e WindWorld è già in prima fila

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ad uno dei fidati collaboratori di Mister X, possiamo darvi in anteprima qualche chicca proveniente direttamente dalla convention estiva, che si svolgerà venerdì 11 giugno! E quelle in arrivo sembrano proprio novità "mondiali"!!! L'abbiamo anticipata qualche giorno fa con l'articolo Asterisco-uno-due-tre-cancelletto e Poi?, ed ecco che inizia sempre più a prender forma! [..]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
E tutto??

Promo estiva per messaggi niente??:blink:

Piani tariffari??

Questa sarà il canvass oppure potrebbe uscire altro venerdi?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo non E' tutto, ma il grosso!

Promo messaggi non sembra!

Piani tariffari nemmeno.

Questo è il grosso del canvass.

PS. Newscellulare quando riporti le nostre news altrove, sarebbe gentile da parte tua citare la fonte, anziché farle passare per tue!!!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
No, anzi. A parte la promo 50% sule noi tutti, il resto é aperto a tutti
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
;)

Sarebbe fantastico se le nuove Noi Wind Big e Noi 2 Big fossero offerte allo stesso prezzo delle offerte attuali

Direi che è il minimo...se costassero di più sarebbero completamente fuori mercato.
Comunque c'è da dire che ancora la mia rubrica è ferma...solo tre passaggi a Tim!
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Tim x Tutti costa 3 €/settimana..

Io ho Noi Wind Big, se la nuova opzione costasse anche solo 2,5 €/mese non la attiverei, perché mi comporterebbe un aumento di spesa di oltre 25 €/anno
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
Ma per i clienti che hanno già le NOI TUTTI ci sarà un rimodulazione verso il basso oppure no?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se diminuiscono il canone delle noi tutti, sarà abbassato per tutti, anche per chi già ce l'ha attive, come già accaduto in passato.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
E' la prima cosa che ho pensato anche io... D'altra parte i tempi tecnici per la risposta ci stanno tutti...

Se pensiamo che per rispondere a Wind ci sono voluti 4 anni...

Qui se cominciano le risposte dopo 4 mesi mi preoccupo: o Wind è semplicemente un gestore dinamico che tiene il passo o ci sono danni alla carrozzeria.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non credo ci possano essere stati chissà che danni in 4 mesi...
Semplicemente anticipano eventuali danni, non mi sembra una cosa così strana...
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
ma porca miseria nemmeno adesso tariffe nuove....mamma mia sti minuti se li ficcassero in quel posto
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
maxim ha detto:
ma porca miseria nemmeno adesso tariffe nuove....mamma mia sti minuti se li ficcassero in quel posto
Ma deo grazia! Finalmente è finita anche in italia l'epoca delle tariffe.

I costi delle tariffe a forfait stanno diventando talmente bassi che vengono annullati da pochi minuti di conversazione.

E se in una settimana/mese non si riesce a spendere quel pugno di euro per cui conviene la tariffa a forfait...beh, sticazzi...una tariffa vale l'altra.




PS
Ma sua Maestà Vodafone? Da utonto l'ho un po' persa di vista...che combina?
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
maxim ha detto:
ma porca miseria nemmeno adesso tariffe nuove....mamma mia sti minuti se li ficcassero in quel posto


è difficile far capire la convenienza dei minuti...solo in italia la gente crede chre pagare al consumo sia meglio..pazzesco!
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, è da una vita che non scrivo su questo forum...

in questi gg sto passando il numero principale a tim, ma il numero personale sarà sempre un wind...

leggendovi sui minuti inclusi, finalmente vedo che non sono il solo a pensare che "te le fotti" le tariffe che vanno bene per le brevi o per le lunghe chiamate, dove poi psicologicamente ti viene dal trattenerti dal chiamare con una tarrifa a scatti se devi fare una brevissima chiamata e peggio ancora, dal chiamare la tipa che non senti da un'pò perchè hai la tariffa senza scatti da 15 a salire fino a 20cents al minuto... (parlo da single ovviamente :D )

come per le telefonate voce da fisso prima, l' adsl poi, la corrente elettrica etc etc le forfettazioni convengono ai consumatori ed ai pruduttori, perchè a fronte di un introito minimo garantito questi ultimi offrono a noi consumatori un monte minuti assolutamente conveniente...
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
è difficile far capire la convenienza dei minuti...solo in italia la gente crede chre pagare al consumo sia meglio..pazzesco!

Quoto te e quello che quoti :smoke:
Non capisco sta Wind 12 quando ce la leveremo dalle scatole, ormai gli altri operatori hanno tariffe ridotte di un terzo, non capisco come mai Wind sia immobile da questo punto di vista.. Vedi che anche Tim ha dovuto mettere mano suklle tariffe per recuperare quialcosa di quello perso...
 
Top