Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

La concorrenza attacca e wind dorme

Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Windi si sta addormentando questo sarà un 2010 povero a mio parere :thumbdown:... Tim lancia TimXtutti italy 2500 minuti a settimana verso tutti i fissi e i mobili tim a 4€ settimanali 16€ al mese addio noi italy :cesso::cesso:


WIIIIIIND svegliati i troppi clienti in entrata non devono illuderti come sono entrati cosi usciranno :bye::bye:
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
Windi si sta addormentando questo sarà un 2010 povero a mio parere :thumbdown:... Tim lancia TimXtutti italy 2500 minuti a settimana verso tutti i fissi e i mobili tim a 4€ settimanali 16€ al mese addio noi italy :cesso::cesso:


WIIIIIIND svegliati i troppi clienti in entrata non devono illuderti come sono entrati cosi usciranno :bye::bye:

si ma la tim ti permette di chiamare solo fissi e tim e non ha al momento un opzione per chiamare tutti gestori se non nelle tuttocompreso.
Non so te, ma io della mia rubrica non so più chi ha un gestore o l'altro con la mnp.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Certo che così potrebbe essere interessante. Ed effettivamente Wind, pare battere la fiacca... La Noi Italy, non ha molti margini di confronto, purtroppo. :sigh:
Se TIM mettesse un'auto-ricarica e togliesse quelle maledette date di scadenza alle promozioni, nonostante ce l'abbia a morte con loro :ranting:, potrei farci anche un pensierino.
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Certo che così potrebbe essere interessante. Ed effettivamente Wind, pare battere la fiacca... La Noi Italy, non ha molti margini di confronto, purtroppo. :sigh:
Se TIM mettesse un'auto-ricarica e togliesse quelle maledette date di scadenza alle promozioni, nonostante ce l'abbia a morte con loro :ranting:, potrei farci anche un pensierino.
ma infatti questa opzione non ha scadenze!! e a rinnovo illimitato
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
spero che la wind faccia una versione big della noi italy come ha fatto con la noi2 e la noi wind.. così magari rende più appetibile l'offerta a chi fa più traffico voce..
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Oh, finalmente un po' di concorrenza a wind... :thumbup:

Non capisco perchè mettere il pollice verso, non vi piace un po' di concorrenza? :D

Ah già, la so già la risposta... è la pretesa che Wind dovrebbe rispondere prima di subito, cioè l'altroieri.... :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Wind fa da apripista solo che poi gli altri se si impegnano superano la maestra...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Sarà che si impegnano perchè han perso clienti? :p

io ho il netto sospetto che qui ci sia un sacco di gente che ha una idea un po' romantica della concorrenza, come se fosse una cosa che funziona così, per intervento divino o per estrema bontà umana, e che piove dal cielo.

invece è una cosa che ha le sue spudoratissime regole, e perfino i suoi tempi...

una delle regole fondamentali, tra l'altro, è proprio che se Tim fa offerte concorrenziali e che piacciono, invece che fare il pollice verso, si faccia la faccina sorridente e si vada a sottoscrivere l'offerta Tim...
E' così che Wind risponde, mica se si mette il pollice verso.... :D
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
TIM ha perso un mucchio di clienti recentemente, avevo letto da qualche parte 3 milioni nei primi 9 mesi del 2009
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Dolce_sofy ha detto:
Windi si sta addormentando questo sarà un 2010 povero a mio parere :thumbdown:... Tim lancia TimXtutti italy 2500 minuti a settimana verso tutti i fissi e i mobili tim a 4€ settimanali 16€ al mese addio noi italy

WIIIIIIND svegliati i troppi clienti in entrata non devono illuderti come sono entrati cosi usciranno


effettivamente...i tempi sarebbero maturi per un adeguamento della wind noitaly
visto che tim offre 2500 min a 4 euro settimana, ovvero 16 euro mese

se volessero rispettare la proporzione... la noitaly potrebbe essere portata dagli attuali 240min a 8 euro mese ad esempio a 1000 min a 8 euro al mese...



cmq...volete sapere una cosa...
io rinuncerei ben volentieri ad simili risposte di opzioni/tariffe ecc...da parte di wind alla concorrenza, in cambio di un'accelerata da parte di wind nell'adeguamento della sua copertura umts/hsdpa...
vi ricordo che su 12mila bts wind, di queste ad oggi solo 4mila sono adeguate all'umts/hsdpa...ad un ritmo di crescita di 1500bts all'anno... alla wind le ci vorranno 4 anni...al 2014!!! per raggiungere i numeri in bts hsdpa/umts della concorrenza (tim e voda)...
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
ce aumentassero i minuti della noi italy l'attiverei al volo...
8 euro per 240 minuti mi sembrano un'esagerazione
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
E comunque non penso che la base di clienti Wind sia paragonabile ai clienti Tim...con tutto il rispetto, ok per l'esodo, ma sono comunque tanti, tantissimi di più
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
TIM è troppo cara...addirittura più di vodafone penso. Ho Wind da un anno e mezzo (e mai un disservizio) e mi ci trovo benissimo!! sto risparmiando tanti ma tanti soldini!!
Comunque non preoccupatevi...Wind secondo me sta facendo finta di dormire...ma prima o poi sfornerà qualche opzione da togliere il fiato :p
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
beh, con le opzioni tariffarie e tariffe LE che ha tirato fuori la tim negli ultimi due mesi non mi sembra così tanto cara..
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
beh, con le opzioni tariffarie e tariffe LE che ha tirato fuori la tim negli ultimi due mesi non mi sembra così tanto cara..

E' vero, ma a parte che andrà visto se e quanto dureranno :p, e poi le opzioni che ha fatto, sono tutte (o quasi) per chi ha un alto traffico.
Wind dovrebbe contrattaccare ritoccando le opzioni, secondo me.
 
Top