Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
-nuovi piani tariffari all inclusive
-aggiornamento bundle super tutto incluso
-offerta ricaricabile sms pack (come da codici scoperti)
-nuova promo mnp dedicata ai clienti etnici

come al solito sono mie supposizioni.
nulla di certo. nessuna fonte :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ovviamente ci sarà una nuova promo sulle chiavette
ovviamente ci sarà un nuovo listino con nuovi terminali
BB Torch di sicuro

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
E sto caxxo di iPhone quando arriva??ormai solo Wind non l'ha a listino!!!:cesso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beh allora porta bene :) tim è ko, vodafone sta messa da porco, 3 sappiamo come sta messa...e hanno tutte e 3 l'iphone quindi... :D

jokes aside

costa troppo.
in termini di costo relativo al telefono,
rispetto ai costi accessori da spalmare sulle tariffe... costi di comarketing
truffe, cannibalizzazione degli altri telefoni a listino, minimi d'ordine rivalutazione, ecc ecc

quindi: finchè fanno abbonamenti alla grande senza iphone...non c'è tutta questa urgenza di chiudere con apple.

se apple cambierà qualche condizione al ribasso allora lo prenderanno.

come sempre mie considerazioni ^^

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
legatus ha detto:
beh allora porta bene :) tim è ko, vodafone sta messa da porco, 3 sappiamo come sta messa...e hanno tutte e 3 l'iphone quindi... :D

jokes aside

costa troppo.
in termini di costo relativo al telefono,
rispetto ai costi accessori da spalmare sulle tariffe... costi di comarketing
truffe, cannibalizzazione degli altri telefoni a listino, minimi d'ordine rivalutazione, ecc ecc

quindi: finchè fanno abbonamenti alla grande senza iphone...non c'è tutta questa urgenza di chiudere con apple.

se apple cambierà qualche condizione al ribasso allora lo prenderanno.

come sempre mie considerazioni ^^

Costa Troppo ma vale quel che costa a mio avviso..sia in termini di qualita' percepita dal prodotto che in termini di assistenza al cliente da parte di apple..
per quanto riguarda il discorso che hai fatto di Tim ko,vodafone porca,tre boh??...
inerente a cosa?
alla connessione mobile?
Tim ko?
semmai Wind è ko..Tim per quanto mi riguarda ha sempre una connessione dati al di sopra degli altri..come velocita' ed affidabilita'...

3...dipende dai giorni...eh eh...
vodafone??troppi posti senza 3G ancora...

comunque,ormai,siamo alla fine di questo 2010...se non arriva iPhone con Wind,allora resto ancora con 3,oppure valuto di passare a Tim..^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no parlavo dal punto di vista dell'andamento aziendale e della competitività globale dell'offerta dovuta ai conti economici :)

comunque scusami , sarò scemo, ma non vedo il problema.
cioè non si può comprare iphone e usarci sopra una microsim wind?
cosa cambia?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
legatus ha detto:
no parlavo dal punto di vista dell'andamento aziendale e della competitività globale dell'offerta dovuta ai conti economici :)

comunque scusami , sarò scemo, ma non vedo il problema.
cosa cambia?

Cambia che preferirei prenderlo con un contratto postpagato ed averlo in comodato/telefono incluso...;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma secondo voi ancora non parlano di mettere mano alle tariffe ricaricabili ? Credo che al momento wind debba quantomeno aggiornarli...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
no parlavo dal punto di vista
cosa cambia?

cambia che magari wind si decide a fare delle configurazioni operatore da mettere sull'iphone in modo da eliminare il popup inoltro chiamata attivo ogni santa volta che si fa o riceve una chiamata.
è scandaloso che nessuno, tra apple e wind, ci abbia ancora pensato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Willy ha detto:
ma secondo voi ancora non parlano di mettere mano alle tariffe ricaricabili ? Credo che al momento wind debba quantomeno aggiornarli...

può essere, ma le mie informazioni al momento sono quelle che vi ho scritto :)
appena ne saprò altre ^^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Precisamente di che parli, ballero? :)

quando fai una chiamata o ne ricevi una spesso se non sempre ti compare un fastidioso popup con su scritto "inoltro chiamata attivo".
questo in passato si poteva risolvere su qualsiasi iphone mettendo dei bundle operatore personalizzati che si trovavano in rete. chiaramente wind non li ha mai forniti, dovevi trovare qualche anima pia che li facesse.
adesso poi non è neanche più possibile risolvere in questo modo e solo se hai un iphone jailbroken puoi eliminare quel popup. è un problema dovuto all'interpretazione di messaggi di rete o cose del genere da parte del terminale. se wind fosse anche un distributore di iphone immagino che potrebbe fornire, come fanno vodafone tim e tre, la possibilità di aggiornare le impostazioni del telefono via itunes eliminando anche il popup.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.