Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
barbarolo ha detto:Io davvero non capisco questa fissazione con il 4GNon ce l'ho in nessuno dei 2 miei telefoni e navigo senza problemi, in uno ho 1GB e nell'altro 2GB, guardo qualche video in mobilità, leggo feed, leggo siti, con o senza 4G non mi cambia nulla, non faccio speed test, forse è questa è differenza.
Seriamente, cosa fate in 4G che non potete fare in 3G?
In generale non è male come offerta, a parte le promozioni per i rientri difficile trovare di meglio (ma non sono a disposizione di tutti). Certo mi aspettavo magari dei mini pacchetti come aveva Noverca, CoopVoce mi da 100 minuti, 100 sms e 1GB a 5€ al mese.
Neanche io la capisco, anche perché anch'io non ho tutte queste esigenze di navigare così veloce. Fermo restando che come tecnologia è senza dubbio superiore, ma di spendere di più per averla proprio non mi va.
Non sono il solo a quanto pare, anche perché la situazione è sostanzialmente diversa da quando ci fu il passaggio da 2G a 3G: oggi come oggi, a parte chi davvero ne ha bisogno e chi vuole a tutti i costi l'ultimissima tecnologia, si sta bene anche in 3G. Quindi, comprensibilmente, la gente aspetta che sia reso disponibile a tutti, prima di spendere per averlo.
Sulla copertura TIM, o meglio, sulla qualità della rete, ti devo dare un po' contro però
DavideDaSerra ha detto:Passi l'assenza del 4G (ancora molti hanno telefoni solo 3G), ma i servizi di rintracciabilità dovevano lasciarli inclusi.
A questo punto meglio coop (1000 1000 3 a 9€/30gg), ok c'è la metà della navigazione, ma non tutti fanno così tanto traffico.
Sì esatto, meglio CoopVoce o FastWeb Mobile.
Vedendo le ultimissime novità, che posso ammettere avranno avuto già in mente, stanno leggendo (o hanno capito, chissà...

Nessuno si aspettava né pretendeva chissà cosa, ma non ci dimentichiamo che, e scusate se mi ripeto, si scrive Kena ma si legge TIM, inoltre dobbiamo tenere di conto il perché è nato questo gestore "no frills" e i suoi obbiettivi.