Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A Dicembre 2008 decidiamo di cambiare il gestore di telefonia mobile per la ns azienda.
Il 9 Dicembre 2008 firmo il contratto che prevede, tra le altre cose, la fornitura di un Blackberry e del relativo servizio BIS (indispensabile per usare il BB).
Il 5 Gennaio 2009 avviene il passaggio delle varie SIM a WIND e inizia la battaglia contro i MULINI A VENTO.
Decine di telefonate e..nulla accade (nessun Blackberry e nessun BIS).
Il 9 Febbraio scrivo una Raccomandata a WIND (da loro ricevuta il 10/2) informandoli che li metto in mora per inadempimento contrattuale e… il 23/2 arriva il Blackberry SENZA il servizio BIS (che è come avere una macchina con 2 soli pneumatici).
E ora arriva KAFKA: decine e decine di telefonate con sempre la stessa risposta: ha ragione, porti pazienza, Lei ha firmato un contratto che NOI abbiamo e che prevede la fornitura di quello che richiede ma…deve pazientare in 7 giorni si sistemerà tutto.
Passano i giorni e finalmente la risposta via telefono e poi via mail: devo firmare nuovamente un contratto con la richiesta delle stesse cose richieste 3 mesi fa. E poi al massimo entro un mese avrò quanto richiesto.
Il tutto ovviamente parlando con il loro call center e senza potere mandare un fax o una mail perché WIND non lo prevede.
Insomma per avere quello per il quale ho firmato un rtegolar3e contratto 3 mesi fàò devo firmare un NUOVO contratto e aspettare “forse” un mese.
Mai visto e mai successo di dovere firmare 2 volte lo stesso contratto per avere la stessa cosa… ma con WIND si può !:furious:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo è uno dei problemi che attanaglia Wind: si perde nei passaggi fondamentali della catena azienda-cliente!
Non è concepibile che avvengano queste cose... per carità, i disservizi ce li hanno tutti, ma i flussi logici aziendali dovrebbero essere collaudati e praticamente infallibili.

Secondo me quei contratti firmati o sono andati persi, o chissà che altro! Ma a mio avviso non sono più in mano di Wind, perché nessuno ti farebbe rifirmare qualcosa che già è stato firmato!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
No guarda il loro call center mi ha confermato che Wind ha il mio contratto firmato il 9 Dicembre 2008 dove compare la MIA richiesta del BIS ma... devo rifare il tutto e sicuramente perderò i vanjtaggi previsti a Dicembre 2008.
Se in questo modo curano i clienti businness......
:wall:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Infatti, se in questo modo curano i clienti business che sono quelli più redditizi...

Sono anche quelli più svegli, di solito... non possono fare pubblicità sui giornali dicendo che garantiscono la qualità del servizio, e poi fare queste cavolate... :thumbdown: