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A Dicembre 2008 decidiamo di cambiare il gestore di telefonia mobile per la ns azienda.
Il 9 Dicembre 2008 firmo il contratto che prevede, tra le altre cose, la fornitura di un Blackberry e del relativo servizio BIS (indispensabile per usare il BB).
Il 5 Gennaio 2009 avviene il passaggio delle varie SIM a WIND e inizia la battaglia contro i MULINI A VENTO.
Decine di telefonate e..nulla accade (nessun Blackberry e nessun BIS).
Il 9 Febbraio scrivo una Raccomandata a WIND (da loro ricevuta il 10/2) informandoli che li metto in mora per inadempimento contrattuale e… il 23/2 arriva il Blackberry SENZA il servizio BIS (che è come avere una macchina con 2 soli pneumatici).
E ora arriva KAFKA: decine e decine di telefonate con sempre la stessa risposta: ha ragione, porti pazienza, Lei ha firmato un contratto che NOI abbiamo e che prevede la fornitura di quello che richiede ma…deve pazientare in 7 giorni si sistemerà tutto.
Passano i giorni e finalmente la risposta via telefono e poi via mail: devo firmare nuovamente un contratto con la richiesta delle stesse cose richieste 3 mesi fa. E poi al massimo entro un mese avrò quanto richiesto.
Il tutto ovviamente parlando con il loro call center e senza potere mandare un fax o una mail perché WIND non lo prevede.
Insomma per avere quello per il quale ho firmato un rtegolar3e contratto 3 mesi fàò devo firmare un NUOVO contratto e aspettare “forse” un mese.
Mai visto e mai successo di dovere firmare 2 volte lo stesso contratto per avere la stessa cosa… ma con WIND si può !
Il 9 Dicembre 2008 firmo il contratto che prevede, tra le altre cose, la fornitura di un Blackberry e del relativo servizio BIS (indispensabile per usare il BB).
Il 5 Gennaio 2009 avviene il passaggio delle varie SIM a WIND e inizia la battaglia contro i MULINI A VENTO.
Decine di telefonate e..nulla accade (nessun Blackberry e nessun BIS).
Il 9 Febbraio scrivo una Raccomandata a WIND (da loro ricevuta il 10/2) informandoli che li metto in mora per inadempimento contrattuale e… il 23/2 arriva il Blackberry SENZA il servizio BIS (che è come avere una macchina con 2 soli pneumatici).
E ora arriva KAFKA: decine e decine di telefonate con sempre la stessa risposta: ha ragione, porti pazienza, Lei ha firmato un contratto che NOI abbiamo e che prevede la fornitura di quello che richiede ma…deve pazientare in 7 giorni si sistemerà tutto.
Passano i giorni e finalmente la risposta via telefono e poi via mail: devo firmare nuovamente un contratto con la richiesta delle stesse cose richieste 3 mesi fa. E poi al massimo entro un mese avrò quanto richiesto.
Il tutto ovviamente parlando con il loro call center e senza potere mandare un fax o una mail perché WIND non lo prevede.
Insomma per avere quello per il quale ho firmato un rtegolar3e contratto 3 mesi fàò devo firmare un NUOVO contratto e aspettare “forse” un mese.
Mai visto e mai successo di dovere firmare 2 volte lo stesso contratto per avere la stessa cosa… ma con WIND si può !