Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a Tutti.

Qualcuno di Voi potrebbe dirmi qualcosa sul servizio Internet ISP di H3G ?

Saluti. Giovanni

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Intendi servizio Internet Mobile HSDPA usando internet key/cellulare?

Come per l'HSDPA di tutti gli operatori, la situazione cambia da zona a zona, ma di solito lo standard minimo è di almeno 1 Mbit/s di velocità.

Il mio consiglio è di verificare innanzitutto se c'è copertura nella tua abitazione e nei luoghi di tuo interesse tramite il sito ufficiale di 3, visto che solo sotto copertura diretta di 3 puoi usufruire delle offerte dati (in roaming su Tim si paga a consumo).
Inoltre, per verificare le effettive prestazioni della rete, compra una sim in un negozio 3 (le trovi facilmente a 5 euro con 5 di credito ed 1 mese incluso dell'opzione SuperInternet), specie se hai intenzione poi di attivare contratti con vincoli di durata!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao strafe.

Forse non mi sono spiegato:

Io cercavo le impostazione dell' ISP necessarie per la configurazione del mio NAS ma non saprei dove cercarle.

Grazie strafe