Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,

mi sono recato in alcuni punti MONDOWIND e tuttowind, per effettuare una sostituzione di una sim, per chiedere una microsim da inserire all'interno di un iphone, ho chiesto ad un paio di loro e mi han detto che nel 2012 scade il contratto esclusivo con Rim e quindi nei primi mesi (mi han fatto capire per S. Valentino) uscirà nei listini Wind l'iphone 4S.

Ho chiamato anche un operatore al 155 che mi ha quasi confermato l'uscita per i primi mesi del 2012...

Speriamo che ci siamo questa volta...cosa ne dite?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma ho una domanda: hai fatto la sostituzione N volte ... oppure in tutti i punti di vendita in cui ti sei recato sapevano del contratto esclusivo con RIM e dell'arrivo dell'iphone 4s il 14/2 , ma non sapevano fare la sostituzione della sim card? :D

Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
ma ho una domanda: hai fatto la sostituzione N volte ... oppure in tutti i punti di vendita in cui ti sei recato sapevano del contratto esclusivo con RIM e dell'arrivo dell'iphone 4s il 14/2 , ma non sapevano fare la sostituzione della sim card? :D

:clap: ahahahaha....no nessuna delle due...purtroppo nessuno aveva la microsim come scheda sostitutiva...qualche centro non sapeva neanche di che stavo parlando e mi voleva vendere la micro SD:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si certo... hanno detto che aspettano a chiudere l'accordo perché aspettano che apple (in deficit di vendite anno su anno e vedendo che ogni 100 iphone una percentuale consistente crescente viene utilizzato con schede wind) scenda a patti con condizioni più favorevoli delle attuali.
che si attendono cmq sviluppi nel q1 del 2012.
e che il presunto accordo con BB non c'entra proprio nulla.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Se iphone deve arrivare deve far guadgnare wind altrimenti se lo possono tenere quelli di apple.
Tanto se uno vuole se lo usa con wind cmq come vedo già in giro da termpo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho letto in giro di problemi nell'uso di Iphone con schede wind.

Sapete qualcosa in tal senso?

Pià che altro, c'è qualche ostacolo tecnico? Che significa, che wind non è "socio" (non mi viene il termine) di apple e quindi ci possono essere problemi?

Io fino ad oggi non avevo mai sentito nulla, è vero anche che ho letto ben poco di iphone e wind, ma ora che seguo discussioni su iphone ed apple, ho visto che in diversi protestano ed hanno problemi.
E come sempre, c'è anche chi non ne ha... da qui i vari dubbi, cosa c'è dietro?

Qualche bravo utente o tecnico che frequenta il forum e sa dire qualcosa :)

Anche perchè, non scartavo la possibilità di fare portabilità da tre a wind per usufruire della nuova all inclusive ricaricabile... ovviamente se non rischio rogne!!
grazie