Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

iPhone 4s con Wind

Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
Ho un iPhone 4s con all inclusive smart, ed ho notato che a volte si perde la connessione alla rete, risultando difficile chiamare e navigare.
A volte appare il messaggio "sim non valida" per cui devo spegnere e riaccendere.

Leggendo qua e là, ci sarebbe molta gente che ha questo problema, che dipenderebbe da un problema di Wind con l'iPhone 4s e la versione 5.0.1.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso in merito?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo è un bug dell'Iphone 4s con software 5.0.1, la rete di Wind (per fortuna) non c'entra.
L'unica cosa che puoi fare è di aspettare il prossimo aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema. ;)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Consolatevi no.... lo avete pagato pochissimo ed è normale avere certi bug, certi aggiornamenti e certe assistenze....:cesso:
Tras l' altro apple che NON sa fare telefoni, aveva in precedenza creato grossi casini con la rete TIM...
Ricordo che tutti gli altri telefoni problemi non ne hanno... fossi in voi cambierei operatore anziche cambiare telefono...sai che smacco:sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto, mi ricordo che in passato Tim ha dovuto applicare delle modifiche ad alcuni parametri di rete per evitare problemi dovuti ad errate interpretazioni del modulo telefonico dell'iPhone stesso... non vorrei che anche questa volta possa trattarsi di una cosa simile!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Si esatto. Ed è bene ricordare che chi va fuori standard è Apple non tim (che buffona si è piegata aggiornando la rete...) o wind.... e occhio se andate all' estero.... mettiamo che l' operatore polacco o spagnolo di turno sulla quale sarete in roaming non commercializzi l' iphone e addio....
 
Top