Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Questo lo penso da tempo riguardo al cinema 3D, che per ora ha portato pochissimo di buono, e molto di cattivo (ovviamente gli esercenti la pensano diversamente, e seguono il mercato). ho casualmente cominciato a pensarlo proprio in occasione del 3D di Alice, che è riuscito ad uccidere un autore come Tim Burton, guarda i casidella vita... Speravo che il mio scetticismo degli esordi fosse solo pregiudizio, ma vedo che per ora non mi stavo sbagliando di molto... Ora mi toccherà pensare le stesse cose anche per l'Ipad... perchè se quella sgrullatina ai maroni del cappellaio matto per mezzo dell'Ipad vuole essere il surrogato della lettura del libro e della fantasia che c'è dietro, posso pensare solo a questo, che altro posso pensare? :p

Forse più che il 3d è stata la disney a uccidere Tim Burton...Concordo comunque che il film proprio non era da lui
 
Top