Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
Buongiorno secondo voi praticamente a parità di prezzo è meglio un iPad M1 o Surface Pro 7 con processore i7 e 16Gb di ram?
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Dipende : se fai uso di software che richiedono per forza Windows allora già sai cosa prendere.
Per il resto : ipad m1
 
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
il mio dubbio è che surface è di fatto un pc quindi con la libertà data anche nell'uso mentre l'iPad non lo è ma ha un processore incredibile mentre l'i7 mi sa di vecchio al confronto
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Dipende da cosa sevi farci, se hai bisogno di utilizzare applicazioni desktop di Windows prendi il Surface, se invece hai bisogno di un buon tablet e l’ecosistema iOS soddisfa i tuoi requisiti con il Pro M1 vai sul sicuro.
Io personalmente preferisco l’iPad, per fare dei task basilari lo reputo decisamente migliore di un computer, io ci faccio di tutto e di più senza rimpiangere il computer e ho un sesta generazione mezzo scassato, nemmeno un Pro M1 🙈
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
il mio dubbio è che surface è di fatto un pc quindi con la libertà data anche nell'uso mentre l'iPad non lo è ma ha un processore incredibile mentre l'i7 mi sa di vecchio al confronto
Onestamente nell'ultimo anno mi sto allontanando da Windows. Continuo ad usarlo fin quando non potrò permettermi un mac. Ho l'ipad pro con ipad os e per la maggior parte delle operazioni lo preferisco a Windows anche lato aggiornamenti.

Il me più giovane mai avrebbe potuto dire cose del genere ma per me Apple ha fatto un bel lavoro con l'Ipad os
 
Top