grazie per i vostri contributi. purtroppo il 159 funziona male, per poter parlare con qualcuno per avere assistenza tecnica si deve dire di avere un guasto e solo a quel punto ti mettono in contatto con un operatore, oppure segnalare problemi di bollette; se si preme il tasto 2 per assistenza tecnica, la voce registrata ti dice che c'è la chat (!) con Will, da cui non ricavi nulla.
Aggiornamento:
ieri mattina mi chiamano da Wind per darmi le credenziali Voip. La procedura prevede che registrano la chiamata e devi acconsentire ad una serie di cose: per una diavolo di password tutto questo mi sembra esagerato, ma mi attengo al piano. Dopo aver risposto "sì" a tutta una serie di cose, alla fine l'operatrice legge velocissimamente la password, di cui riesco ad appuntarmi solo metà, al che chiedo se può ripetere: mi dice che non importa tanto sarà inviata anche via mail. Passa un'oretta e arriva una mail wind contenente il pin per lo sblocco di chiamate internazionali, ma della password Voip nessuna traccia! Al che richiamo il 159, solita fatica ma riesco a parlare con qualcuno: mi dicono che mi richiameranno a breve, essendo la pratica conclusa non ci sarà da aspettare un'altra settimana. Tutto ciò mi sembra assurdo, se avessi saputo prima che era così sicuramente non avrei scelto loro.
P.S.: con altri operatori il servizio clienti funziona meglio? Quasi quasi li manderei a quel paese, ma temo che sia così un po' ovunque