Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
da pochi giorni ho attivato un nuovo abbonamento qui in polonia con upc.societa via cavo presente in polonia olanda austria ungheria.
ho scelto 8 mega per circa 13 euro al mese su fibra ottica.
upc offre velocita da 1 mega, 8 mega, 25 mega, 50 mega, 120 mega(48 euro al mese).
io sono coperto dalla fibra ma ho scelto solo 8 mega, il mio vicino ha invece la 120 mega ragazzi impressionante la velocita. e anche lo streaming dei canali tv hd.
che dire, piccola cittadina in polonia(40000) abitanti e nella nostra bella italia se tutto andra' bene ci sara alice phibra........a milano
no comment
http://www.upc.pl/internet/
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Sono più avanti di noi..che figura:doh::wall:...

Saeuti

Albemix
Beh, praticamente tutti sono più avanti di noi e in qualsiasi campo, :p non mi meraviglia più di tanto, se non il prezzo. io il tuttoincluso 20 mega lo pago 49€ :wall:
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Vorrei ricordare la mia esperienza in Polonia, a Rybnick città >100mila abitanti. Rete wireless cittadina offerta da Era (gestore mobile) gratuita! copertura impeccabile, mi era stata molto comoda visti i problemi di roaming che avevo con la mia sim Wind.

un plauso alla nazione Polacca!
 
Top