Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi se attivo internet senza limiti a soli 3€ a settimana mi è possibilie accedere a qualunque sito internet??? vero?? scusate l'ignoranza in merito ma internet sul cell non l'ho mai usato e non vorrei incorrere nel rischio di trovarmi il credito in negativo...saluti a tutti e spero mi aiuterete :) ma sono sicura di sì perchè siete una stupenda community!!! :p:p inoltre volevo sapere come imposto il punto d'accesso wap.wind? il nokia 6120 si è autoconfigurato ma come punto d'accesso c'è wind web...che devo fare??

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, puoi usare Opera Mini, eBuddy e Google Maps.
Con un'offerta WEB (la più piccola è la Mega 1500, 8 euro per 500 MB) invece puoi anche usare VOIP, skype e connetterti anche quando sei in giro collegando il telefono al PC.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
Sì, puoi usare Opera Mini, eBuddy e Google Maps.
Con un'offerta WEB (la più piccola è la Mega 1500, 8 euro per 500 MB) invece puoi anche usare VOIP, skype e connetterti anche quando sei in giro collegando il telefono al PC.
Non sta parlando della mega 1500.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la flat WAP può usare Opera Mini, eBuddy e Google Maps, lo faccio tutti i giorni col wap della Zerolimits...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
meglio la mega 1500 sul tuo cellulare, puoi visualizzare qualsiasi sito e qualsiasi contenuto inoltre hai la sicurezza che qualsasi applicazione funzioni usando l'apn internet.wind ed inoltre è più veloce

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi mi consigliate la mega 1500? sinceramente volevo essere "coperta" con un'opzione senza limiti...in modo da non dover correre il rischio di perdere soldini...ma la internet senza limiti non si può usare con il punto d'accesso internet.wind o wind web??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Quindi mi consigliate la mega 1500? sinceramente volevo essere "coperta" con un'opzione senza limiti...in modo da non dover correre il rischio di perdere soldini...ma la internet senza limiti non si può usare con il punto d'accesso internet.wind o wind web??

io ti consiglio la mega 1500 che costa anche meno
per l'uso che devi farne è più che sufficiente in particolar modo se la usi con Opera Mini

no non si può usare con l'apn internet.wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi se attivo internet senza limiti al punto d'accesso devo impostare wind wap e togliere wind web (queste sono le opzioni che fornisce il mio cell)!giusto? se invece attivo la mega 1500 posso lasciare wind web!!spero di aver capito bene...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Devo riconfigurare il tutto?? perchè il mio cell a quanto pare si è autoconfigurato...infatti per gli mms non l'ho configurato e funziona benissimo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma per caso il cell effettua da solo l'accesso al portale di libero? come faccio per non accedervi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
No, non devi modificare nulla
Il profilo Wind Web va bene se vuoi usare l'apn internet.wind altrimenti devi selezionare Wind Wap per quello wap

basta che vai in menu-web-opzioni-impostazioni-generali-punto di accesso-definito dall'utente e selezioni quello che vuoi

per evitare di accedere al portale mobile di libero vai in menu-impostazioni-impo. telef.-connessione-punti di accesso e modifichi la Pagina iniziale di Wind Wap o Wind Web con una a tuo piacimento

ad esempio questo è l'indirizzo dell'homepage mobile di google
http://www.google.it/xhtml

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille myworld...sei stato davvero molto paziente e gentile :D un'ultima domanda...con entrambe le offerte andando su google non dovrei pagare extra oltre i canoni delle opzioni??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Grazie mille myworld...sei stato davvero molto paziente e gentile :D un'ultima domanda...con entrambe le offerte andando su google non dovrei pagare extra oltre i canoni delle opzioni??

esatto non paghi niente oltre il canone

comunque ti consiglio di scaricarti Opera mini che va benissimo sul Nokia 6120c e la navigazione è molto più veloce del browser di serie
http://www.opera.com/mini/download/nokia/nokia_6120_classic/