Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato I.E. 9 versione beta? Come si è trovato?
qualcuno ha provato I.E. 9 versione beta? Come si è trovato?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!peccato che non hanno ancora risolto molte delle incompatibilità che ha internet explorer per esempio per l'html5 o il css3ibm17 ha detto:Io l'ho provato su Win7, è davvero un ottimo browser, velocissimo e con una bella interfaccia
Il problema di Firefox è che col tempo è andato via via appesantendosi sempre di più. Non è un browser snello. Ultimamente mi sta creando parecchi problemi col processore. Sono sempre stato fedele a FF da quando l'ho provato, ma mi sto stancando, alla prossima occasione (cioè al prossimo spegnimento improvviso del PC per surriscaldamento) installo Opera e vedo come mi trovo lì.ibm17 ha detto:ma Firefox rimarrà sempre superiore agli altri
con FF 4 a regola le cose dovrebbero migliorare molto in quanto a leggerezza, o almeno speriamo, perche in effetti è un pochino lenta sopratutto per quanto riguarda l'avvio del browserAnderaz ha detto:Il problema di Firefox è che col tempo è andato via via appesantendosi sempre di più. Non è un browser snello. Ultimamente mi sta creando parecchi problemi col processore. Sono sempre stato fedele a FF da quando l'ho provato, ma mi sto stancando, alla prossima occasione (cioè al prossimo spegnimento improvviso del PC per surriscaldamento) installo Opera e vedo come mi trovo lì.
no ti sbagli, IE è utile a scaricare firefox quando hai il pc nuovo ahahahahTecnologo3000 ha detto:Io avendo provato sia Opera che Firefox,devo dire che ho sempre preferito Opera a Firefox..il panda rosso non mi ha mai soddisfatto particolarmente..Inizialmente per le 3500 estensioni da installare per fare cose che opera faceva subito senza aggiuntine...
IE non lo considero nemmeno,credo sia stato e sempre sara' un qualcosa di inutile..
cattiva visualizzazione delle pagine ad esempio o addirittura non le apre proprio alcune pagine....michelerossi ha detto:Quale l'effetto in termini pratici di tali incompatibilità?
FedeFox ha detto:no ti sbagli, IE è utile a scaricare firefox quando hai il pc nuovo ahahahah