Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

internet con motorola razv3i dolce e gab...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
come posso collegarmi ad internet solo per un mese, collegando il suddetto cellulare ad un notebook con so vista. potreste spiegarmi passo passo cosa devo fare. grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Innanzitutto leggi questo topic, così ti fai un'idea di cosa ti può servire.
Poi installa i driver del tuo telefonino sul computer (dovrebbe essere il Motorola Phone Tool) e poi segui questa guida.
Dovrebbe essere tutto!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Innanzitutto leggi questo topic, così ti fai un'idea di cosa ti può servire.
Poi installa i driver del tuo telefonino sul computer (dovrebbe essere il Motorola Phone Tool) e poi segui questa guida.
Dovrebbe essere tutto!

grazie, ho scaricato il software wind easy connect, e rileva il mio cellulare è la stessa cosa del motorola phone tool. al 155 mi hanno consigliato la 1500 in gprs dovrei pagare otto euro, circa mezzo giga (ma cosa vuol dire poi) potrebbe andare bene. grazie ancora

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
grazie, ho scaricato il software wind easy connect, e rileva il mio cellulare è la stessa cosa del motorola phone tool. al 155 mi hanno consigliato la 1500 in gprs dovrei pagare otto euro, circa mezzo giga (ma cosa vuol dire poi) potrebbe andare bene. grazie ancora
Sono circa 500 mb..
In sostanza la tariffazione viene effettuata in base ai dati scambiati e non al tempo di connessione. Per cui in base al tuo utilizzo in quel mese (ad esempio se navigherai solo un po' e controllerai la posta - magari senza allegati -) potrai vedere se ti basta l'opzione da 3 euro/mese che ti da 250 mb circa... comunque sul link che ti ha dato tommi ci sono tutte: non considerare iMode 50% perché mi sembra che non sia più attivabile.

:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
Sono circa 500 mb..
In sostanza la tariffazione viene effettuata in base ai dati scambiati e non al tempo di connessione. Per cui in base al tuo utilizzo in quel mese (ad esempio se navigherai solo un po' e controllerai la posta - magari senza allegati -) potrai vedere se ti basta l'opzione da 3 euro/mese che ti da 250 mb circa... comunque sul link che ti ha dato tommi ci sono tutte: non considerare iMode 50% perché mi sembra che non sia più attivabile.

:bye:

devo usarlo solo un mese poi ritorno a casa e vai con l'adsl

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con 500 MB dimenticati di usare youtube e eMule, che sia chiaro.
Il mio consiglio è di fare la Mega No Limit da 20 euro, che ti dà 2,5 GB, così per un mese sei a posto.

Altrimenti guardati l'offerta che ti dà 100 ore di navigazione senza limiti di traffico, che costa 15 euro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Con 500 MB dimenticati di usare youtube e eMule, che sia chiaro.
Il mio consiglio è di fare la Mega No Limit da 20 euro, che ti dà 2,5 GB, così per un mese sei a posto.

Altrimenti guardati l'offerta che ti dà 100 ore di navigazione senza limiti di traffico, che costa 15 euro.

devo solo navigare e scaricare la posta, quindi quale offerta allora

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a fare una stima della giornata media...

Esempio: quante ore al giorno navighi? ricevi email con allegati o senza?

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
no,solo email e qualche ora al giorno la mega 1500 e il WA ci basta ed avanza...!!!

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
web accelerator...è un programma gratuito offerto da wind ai suoi clienti che permette di comprimere le immagini abbassandone la qualita,il risultuato?velocita maggiori che rendono la conessione piu fluida,e MB della tua flattina risparmiati!in pratica,da 500 mb puri riesci a spremerne anche 1000 o forse piu...a me bastano precisi precisi 500 mb al mese...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
ah dimenticavo:come gia ti è stato detto,levati l idea di scaricare grossi files,immagini o mp3,evita il p2p e tutto il resto!
se devi solo navigare,usare msn e aggiornare il tuo antivirus la flat da 8€ ci sta tutta...

se devi fare altro,beh devi usare almeno la mega no limit e una rete veloce come l edge\umts...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
80Express ha detto:
secondo me ce la fa pure con la wap no limit...
vero...ma poi sai com è...sei sul web...un link tira l altro...e poff!è finita la flat.almeno con la mega 1500 qualcosina la fa...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
agesandros ha detto:
web accelerator...è un programma gratuito offerto da wind ai suoi clienti che permette di comprimere le immagini abbassandone la qualita,il risultuato?velocita maggiori che rendono la conessione piu fluida,e MB della tua flattina risparmiati!in pratica,da 500 mb puri riesci a spremerne anche 1000 o forse piu...a me bastano precisi precisi 500 mb al mese...
:
scusate potreste darmi il link per web accelerator, oppure è quello che trovo sul sito di libero dove dice:

Web Accelerator funziona solo quando ti colleghi a Internet, con connessione telefonica tradizionale o ISDN, utilizzando il Numero Unico di Libero 7027020000 oppure, se hai un contratto Infostrada, il Numero Unico 7021055000, e il Servizio Internet Senza Limiti (7007000055).

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
vincenzomary ha detto:
:
scusate potreste darmi il link per web accelerator, oppure è quello che trovo sul sito di libero dove dice:

Web Accelerator funziona solo quando ti colleghi a Internet, con connessione telefonica tradizionale o ISDN, utilizzando il Numero Unico di Libero 7027020000 oppure, se hai un contratto Infostrada, il Numero Unico 7021055000, e il Servizio Internet Senza Limiti (7007000055).

Si, lo scarichi da qui:
http://internet.libero.it/acceleratore/