Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Senza scomodarsi troppo, basta recarsi anche solo nelle periferie delle grandi città! St****i!!!!!!!Albemix ha detto:E ci sono tante zone tutt'ora scoperte, basta andare in qualche paese in campagna dalle mie parti (Breganze, Sandrigo per esempio) e l'unica linea è la 56 kb; o per navigare decentemente ci sono i gestori wireless a 2 Mb (esempio E4A ecc), non siamo messi bene con le tlc.
Saeuti
Albemix
Vabbè, però se usi Vodafone, per internet, te la vai proprio a cercare!wielki ha detto:io sono in sicilia da due mesi e mi sto proprio rompendo con la mia k3715 vodafone che mi blocca skype e poi nelle migliori delle ipotesi mi fa arrivare a 4 mega e mi costa piu' di un abbonamento su fibra.In alternativa con tre usando super internet non riesco nemmeno ad arrivare ad un mega.
Ecco i polacchi hanno un signor servizio internet ma hanno delle strade rovinate e inadeguate,noi uno scarso accesso ad internet e delle strade migliori ma che certo non le migliori se si confrontassero con quelle francesi tedesche o olandesi etc