Un saluto a tutti, vi racconto la mia avventura con infostrada...
Il 9 gennaio faccio richiesta della promozione adsl flat new 7 mega con router wifi in comodato d'uso.
Il giorno 16 mi arriva il router con una lettera d'accompagnamento con su scritto "Gentile cliente, la informiamo che il suo servizio adsl è stato attivato".
Mi collego (in dialup) alla casella di posta e riscontro ben 3 email dove mi avvisavano che il tutto era stato attivato"!
Collego il router, ma noto che non c'è portante. Ricontrollo tutto ma niente. Provo con un altro modem ma niente da fare. I collegamenti sono ok, d'altronde per 5 anni e fino al 6 gennaio funzionava con la telecom.
Chiamo il 155 dove mi confermano che era attivo e mi dicono di contattare l'assistenza tecnica. Bene, è a pagamento (50 cent al minuto). Chiamo e per ben 5 volte, dopo un attesa di diversi minuti (pagati) cade sempre la linea. Alla sesta mi rispondono (avrò speso almeno 10 euro) e mi aprono una segnalazione guasti.
L'indomani richiamo il 155 ma mi dicono che il mio contratto NON è ATTIVO ma in MODIFICA! Quale modifica non si sa, nessuno mi dice qualcosa in merito.
Oggi, dopo 10 giorni richiamo sia il reparto tecnico (altri 10 euro buttati) che il reparto commerciale al 155 dove continuano a dirmi che è in modifica. Ma che modifica? Io non ho richiesto nessuna modifica, non ho mai avuto portante e ho fatto una segnalazione. Mi dicono che la segnalazione è stata chiusa il 23 e che la modifica dipende dal fatto che stanno modificando qualcosa per far sì che la linea sia più veloce ed affidabile?!?!? Mi mettono in attesa e mi fanno sapere che dovrò aspettare il 9 febbraio!!!
E' successo a qualcuno una cosa simile? Come e in quanto è stata risolta?
I 20 euro e passa che mi hanno fatto buttare, i continui collegamenti in dialup chi me li ripaga? Spero solo che la portante non mi arriva allo scadere dei 2 mesi gratuiti, sarebbe il massimo delle prese in giro!!!
Mi sono già pentito di aver scelto infostrada.
Il 9 gennaio faccio richiesta della promozione adsl flat new 7 mega con router wifi in comodato d'uso.
Il giorno 16 mi arriva il router con una lettera d'accompagnamento con su scritto "Gentile cliente, la informiamo che il suo servizio adsl è stato attivato".
Mi collego (in dialup) alla casella di posta e riscontro ben 3 email dove mi avvisavano che il tutto era stato attivato"!
Collego il router, ma noto che non c'è portante. Ricontrollo tutto ma niente. Provo con un altro modem ma niente da fare. I collegamenti sono ok, d'altronde per 5 anni e fino al 6 gennaio funzionava con la telecom.
Chiamo il 155 dove mi confermano che era attivo e mi dicono di contattare l'assistenza tecnica. Bene, è a pagamento (50 cent al minuto). Chiamo e per ben 5 volte, dopo un attesa di diversi minuti (pagati) cade sempre la linea. Alla sesta mi rispondono (avrò speso almeno 10 euro) e mi aprono una segnalazione guasti.
L'indomani richiamo il 155 ma mi dicono che il mio contratto NON è ATTIVO ma in MODIFICA! Quale modifica non si sa, nessuno mi dice qualcosa in merito.
Oggi, dopo 10 giorni richiamo sia il reparto tecnico (altri 10 euro buttati) che il reparto commerciale al 155 dove continuano a dirmi che è in modifica. Ma che modifica? Io non ho richiesto nessuna modifica, non ho mai avuto portante e ho fatto una segnalazione. Mi dicono che la segnalazione è stata chiusa il 23 e che la modifica dipende dal fatto che stanno modificando qualcosa per far sì che la linea sia più veloce ed affidabile?!?!? Mi mettono in attesa e mi fanno sapere che dovrò aspettare il 9 febbraio!!!
E' successo a qualcuno una cosa simile? Come e in quanto è stata risolta?
I 20 euro e passa che mi hanno fatto buttare, i continui collegamenti in dialup chi me li ripaga? Spero solo che la portante non mi arriva allo scadere dei 2 mesi gratuiti, sarebbe il massimo delle prese in giro!!!
Mi sono già pentito di aver scelto infostrada.