Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi poco fa mi è arrivato un sms dal numero 3202043332 con il testo:
"Servizio Clienti (ENEL)- Infowatt - Benvenuto in Infowatt, la tua sottoscrizione è stata accettata."
Ma di che si tratta?è arrivato anche a qualcuno di voi questo sms?io non ho chiesto alcuna sottoscrizione e soprattutto ho provato a telefonare questo numero ma dice che è inesistente!!:blink::blink:
Sapete dirmi qualcosa?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Perchè dovrebbe chiamare il 155, se è un servizio Enel...?

Dolcemery dovresti chiamare il servizio clienti ENEL, semmai... :p
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Già credo proprio che chiamerò il servizio clienti enel...chissà che è sta roba...
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
I servizi infowatt di enel non vengono attivati a caso, ma solo da richiesta telefonica o tramite conferma sms del cliente, cmq sono gratuiti e se vuoi te li disattivo.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato stamattina al servizio clienti enel...ho spiegato la situazione e la signorina mi ha detto che probabilmente hanno sbagliato numero nella digitazione nel momento in cui stavano informando il cliente dell'avvenuta attivazione!dice che può succedere...voi che dite?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
I servizi infowatt di enel non vengono attivati a caso, ma solo da richiesta telefonica o tramite conferma sms del cliente, cmq sono gratuiti e se vuoi te li disattivo.
Come li disattiveresti?:huh:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ok grazie...se ti è possibile perchè no!!scusa se ho risposto tardi ma nn è stato possibile connettermi prima...
Hai bisogno del mio numero per poter verificare? se sì te lo invio tramite MP.
 
Top