Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
mmmm...sarà difficile convincere il propretario di cambiare l'antenna, magari ci sono delle soluzioni alternative ? tipo come la parabolica ? non so una antenna che posso montare sul balcone ?
 
Fedelissimi
Messaggi
1,364
Reazioni
126
Punteggio
63
gioy75 ha detto:
Una cosa però noto che non funziona cioè la funzione di registrazione dei canali del digitale terrestre... o meglio se programmo una registrazione su uno dei tanti canali del digitale terrestre mi da il messaggio di errore Conflitto con una x.

Dovrebbe essere un fault segnalato.. se tutto va bene lo sistemano dopo il 7.
Prova a verificare se ti funziona la registrazione normale con orario e non tramite selezione del programma.
Se così non fosse, mi ricordo male io..
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma a voi funziona il riavvolgimento di un programma in diretta tv in modo da non perdere neanche un secondo? (come dicono loro....)
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
basta premere il tasto 'rewind' (doppia freccia verso sinistra) durante la visione...

per il DTT non so aiutarti perchè non ricevo nulla
 
Top