sara' il bello della telefonia con cinema e tv , ma non riesco ha capire perche' tutte le offerte e novità sono sempre per i nuovi abbonati , i vecchi clienti vengono abbandonati , ho ti propongono una volta all'anno offerte che proprio fanno pena , molte vote ti viene voglia di cambiare gestore , solamente che la concorrenza è talmente scarsa che alla fine lasci perdere , un po' come i benzinai solo pochi cent di differenza ,non sara' certo la carta DAYBUYDAY ha tenere i clienti vincolati a Infostrada , penso che basti che un gestore lanci una vera campagna promozionale ma VERA ( non una copiatura di altri gestori come avviene ora) per poter cambiare , mi ricordo che hai tempi della gestione Pompei , le offerte per i vecchi clienti erano un po' piu' maggiore, esempio per diversi anni nel mese di luglio mi arrivava sempre una cartolina con un codice di ricarica se ne attuavi una dello stesso importo , altri tempi speriamo che ritornino ci vuole molto poco per accontentare la clientela , forse spendere meno soldoni in pubblicita' .