Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, vorrei attivarmi Absolute ADSL Infostrada e ho visto sul sito che per fare l'attivazione, entro il 31 dicembre c'è uno sconto di 150 euro, mi sembra buono? Mi conviene? Mi devo sbrigare a farla entro dopodomani quindi?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
La promo è eccellente, durante l' anno ci saranno altre promo ma non così conveniente, fidati lo so bene.
Solo un anno fa o due non ricordo ce ne fu una più conveniente, scontavano ben 200 euro. Eh bei tempi.
Cmq attivala fidati, è una buonissima promo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me è una buonissima promozione!
Ti conviene affrettarti, non si sa mai!
Io Infostrada non ce l'ho ancora, però ci sto facendo un pensierino.
150 euro di sconto mi sembra ottimo! vai...vai...!:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a parte extasy (e il sottoscritto, chiaramente),
mi sembra di osservare un monologo!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
attivato su rete infostrada il 29/11/09 in casa a Milano ... vi terro' aggiornati sui tempi ! PS non ho nemmeno la presa telefonica ... attendo che mi portino il filo dietro la porta ... e collego il tutto :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, ma vi sembra normale che la Absolute 8 mega la scontano, e la 20 mega, che è pure più cara, non la scontano?
Mah...ci stavo pure facendo un pensierino, ma senza 20 mega...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 30-12 tramite web ho richiesto l'attivazione del servizio e l'11-10 mi attivano la nuova linea.Sono stati velocissimi.
Chi vollesse attivare una nuova linea con lo sconto porta un'amico ;si può avere un'ulteriore sconto del 10% comulabile con tutte le altre iniziative, se siete intenzionati contattatemi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dttsette ha detto:
Il 30-12 tramite web ho richiesto l'attivazione del servizio e l'11-10 mi attivano la nuova linea.Sono stati velocissimi.
Chi vollesse attivare una nuova linea con lo sconto porta un'amico ;si può avere un'ulteriore sconto del 10% comulabile con tutte le altre iniziative, se siete intenzionati contattatemi.

Per cortesia mandami il codice a niente mail in chiaro (beppe_bl)

Prima possibile che scade la promo!!!!!!!
Grazie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ho absolute adsl su rete infostrada. sapete dirmi come mai mi hanno messo la banda a 4 mega invece di 8? anche con voi è cosi'?