Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Col bollettino ormai fanno poco...troppi rischi, troppi ritardi, troppo scomodo, lento vecchio e sopratutto... troppe frodi
calcola che under 26 uni.... fa il conto bancario gratis , quindiilblago81 ha detto:E uno studente fuori sede come fa ?
Lo trovo assurdo. Io per esempio attivai quando ancora non avevo lavoro quindi cc. Attivazione con bollettino e poi ancora oggi pago online con postepay risparmiando anche i 2 euro di spedizione del.bollettino.
djandrea ha detto:calcola che under 26 uni.... fa il conto bancario gratis , quindinon ci sono problemi , cmq si levarlo del tutto non va bene ! ma oramai i miei pagano con iban almeno è sicuro e si vede, e non bisogna fare code o altro , ed è automatico
![]()