Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
Ma non é possibile attivare una nuova linea con bollettino postale? Solo conto corrente/carta di credito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Per una nuova linea dovresti vedere le info sul sito. Quando ho stipulato il contratto per il nuovo contratto (mantenendo il numero) c'erano 3 opzioni: pagamento con carta di credito, addebito sul conto corrente e bollettino postale (solo con quest'ultima opzione vanno aggiunti 16€).

Facendo un nuovo numero nel mio comune il sito riporta così:

Sull'indirizzo indicato sono in corso alcuni interventi di manutenzione presso la centrale telefonica di zona per cui non è al momento possibile procedere con l'attivazione di una nuova linea telefonica. Puoi comunque inserire una richiesta di prenotazione, così, potrai essere tra i primi che contatteremo non appena sarà possibile procedere con l'attivazione.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Col bollettino ormai fanno poco...troppi rischi, troppi ritardi, troppo scomodo, lento vecchio e sopratutto... troppe frodi

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Col bollettino ormai fanno poco...troppi rischi, troppi ritardi, troppo scomodo, lento vecchio e sopratutto... troppe frodi

E uno studente fuori sede come fa ?
Lo trovo assurdo. Io per esempio attivai quando ancora non avevo lavoro quindi cc. Attivazione con bollettino e poi ancora oggi pago online con postepay risparmiando anche i 2 euro di spedizione del.bollettino.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
E uno studente fuori sede come fa ?
Lo trovo assurdo. Io per esempio attivai quando ancora non avevo lavoro quindi cc. Attivazione con bollettino e poi ancora oggi pago online con postepay risparmiando anche i 2 euro di spedizione del.bollettino.
calcola che under 26 uni.... fa il conto bancario gratis , quindi :) non ci sono problemi , cmq si levarlo del tutto non va bene ! ma oramai i miei pagano con iban almeno è sicuro e si vede, e non bisogna fare code o altro , ed è automatico :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
djandrea ha detto:
calcola che under 26 uni.... fa il conto bancario gratis , quindi :) non ci sono problemi , cmq si levarlo del tutto non va bene ! ma oramai i miei pagano con iban almeno è sicuro e si vede, e non bisogna fare code o altro , ed è automatico :D

Da quando ho uno stipendio fisso mensile anche io faccio tutto online. Ormai non ricordo più l ultima volta che sono andato in posta.
Oltretutto ho bollettino oltre che con infostrada anche con Enel energia e gas e regolarmente pago online le bollette.
Ma é un peccato eliminare una forma di pagamento anche se vetusta come il bollettino.