Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Informazione D.P.R. 445/2000

P

papiros

Guest
Buona sera,non sò se sia questa la sezione adatta cmq vengo subito al problema.Ho trovato in altri forum uno che mi ha regalato la sua sim per togliersi delle anagrafiche wind.Mi ha passato il codice seriale ed il numero e io ho fatto la portabilità online a Noverca.Il probema è che sui moduli che devo compilare e firmare al punto 1 c'è una dicitura ove dice che il sottoscritto dichiara per gli effetti del D.P.R.445/2000 di essere intestatario ovvero legittimo possessore della Usim/sim dell'operatore di provenienza del quale si chiede la portabilità....cosa nel mio caso non vera.
Cosa dovrei fare?Ovviamente se firmo dichiaro il falso,se non firmo l'obbligazione viene meno...datemi qualche consiglio utile....
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
Perchè non vera? Se il tizio ti ha regalato la sua SIM, ora tu ne sei il legittimo possessore!
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo con Gian Carlo. Se sei stato legittimato dall'intestatario sei un "legittimo possessore".
 
Top