Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
Paolonew2 ha detto:
Ma quelle RRU senza copertura sono sempre le flexy nokia? Ma se sono senza copertura possono avere problemi di tenuta all'acqua? Altrimenti non capisco che senso avrebbe la copertura.

Interessante comunque perché a Brescia ne ho visto una e pensavo fosse legata ai lavori di wind3, infatti non capivo dove iliad avesse installato nonostante era presente un suo suap su quella via.

Sì, flexi Nokia. La copertura è pur sempre una protezione ulteriore (basti vedere che i connettori in quel caso sono del tutto isolati), ma non credo ci siano particolari problemi rispetto ad altri modelli che non la prevedono. Qui probabilmente non è stata messa per motivi di spazio. L'antenna sotto è in uso a TIM
 
Top