Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Info su portabilità e All Inclusive

Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, la settimana scorsa ho fatto il passaggio da Tim a wind e chiesto di fare la All Inclusive.
Fatta tutta la documentazione ed avuta la nuova SIM mi hanno detto che la portabilità sarà entro lunedì (domani).
Pero' mi sono registrato al sito della wind e non solo non vedo traccia della portabilità ma nemmeno della All Inclusive.
Vedo attiva Wind12!!!!
Chiedo lumi a voi, è normale?
Se ho fatto richiesta dell All Inclusive perchè mi vedo attiva Wind 12?
Attendo vostre indicazioni, grazie
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
Wind12 è una tariffa. Alla inclusive è un'opzione. Quindi è normale vedere Wind 12. Controlla tra le opzioni attive se c'è la alla inclusive...
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Al 155 mi hanno detto che vedrò attiva la AI nel momento in cui è effettivo il passaggio del numero, quindi da domani.
vi faccio sapere
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto, per ora vedi solo il numero provvisorio con la wind 12 attiva. Al momento che è passato il tuo numero originario potrai (visto che la wind 9 e la super senza scatto sono più convenienti della wind 12 è consigliatissimo farlo) anche cambiare gratuitamente tariffa.
 
Top