Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Avevo iniziato dal sito Poste Mobile la procedura di portabilità verso questo gestore.
Ho ricevuto la sim (ancora disattiva) ma ho cambiato idea, non voglio piu' passare il mio numero ma attivarne uno nuovo. ancora non ho inviato documenti però nel sito avevo inserito tutti i dati relativi alla sim da passare ecc.
E' possibile?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Credo sia lo stesso caso dell'attivazione tramite operatore: fino a che non consegni o invii i documenti la portabilità non va a buon fine.
Secondo me, chiamando il 160, puoi bloccare il tutto.
 
Top