Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Info su All Inclusive Smart abbonamento

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, volevo attivare un abbonamento All Inclusive Smart con le condizioni disponibili ancora per qualche giorno.
Non avendo il tempo di fare una triangolazione con il mio numero principale, volevo sapere se era possibile attivare un nuovo abbonamento con un nuovo numero (avendo lo sconto della TCG) e successivamente traseferire il mio numero della ricaricabile all'abbonamento.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione delle mie idee...
Ciao
Massimiliano
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
masamica ha detto:
Ciao a tutti, volevo attivare un abbonamento All Inclusive Smart con le condizioni disponibili ancora per qualche giorno.
Non avendo il tempo di fare una triangolazione con il mio numero principale, volevo sapere se era possibile attivare un nuovo abbonamento con un nuovo numero (avendo lo sconto della TCG) e successivamente traseferire il mio numero della ricaricabile all'abbonamento.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione delle mie idee...
Ciao
Massimiliano

si lo puoi fare, la promo riguarda l'attivazione di una nuova linea e non obbliga a una mnp contestuale, fallo oggi perchè il costo dello smart da lunedi si alza di un pochino...o meglio si abbassa a 15 euro ma senza promo tcg devi aggiungere 5.16
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie! fabietto7 hai colto nel segno, voglio farla oggi per evitare la nuova tariffa. Risparmio solo 1,16 euro, poco ma sempre risparmio...
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
A meno che tu non faccia il pagamento con carta di credito, sei già in ritardo..rischi di slittare a lunedì! In ogni caso potevi anche passare da pre a post pagato pagando 15€ per l'attivazione della promo a 19€
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma passando da pre a post pagato non si beneficia dello sconto della TCG, diventando quindi conveniente la nuova tariffa. Vediamo cosa riesco a concludere oggi.
Attualmente ho una AI Wind, che non copre tutte le mie esigenze: mensilmente chiamo dai 500 ai 600 minuti, di cui 100-120 di altri operatori e 180-200 verso un unico numero wind, spendendo quindi ogni mese da 32 euro a 40-45 euro
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal sito wind

WIND RICORDA
La promozione sconta per 5 anni il canone mensile dei piani All Inclusive in Abbonamento ai già clienti WIND. I clienti che hanno attivo All Inclusive in Abbonamento e i clienti con SIM Ricaricabile che effettuano il passaggio ad una SIM in Abbonamento potranno acquistarla al costo di 15 euro e beneficiare da subito dello sconto della promozione 5 Anni x Tutti. I clienti che passano ad un piano tariffario All Inclusive con più minuti inclusi rispetto a quello già attivo sul proprio numero di telefono potranno attivarla gratuitamente. La gratuità non si applica se il passaggio verso un piano con più minuti inclusi avviene da All Inclusive Full Edition ad All Inclusive SIM Edition.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre dal sito wind

La promozione che sconta il canone è valida per chi passa a Wind mantenendo il proprio numero o per chi attiva un nuovo numero con uno dei piani tariffari All Inclusive entro l'11 novembre 2012.

quindi da pre a post, la TCG si paga
 
Top