Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Info segnalibri Mozilla

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
prova a modificare in FF, strumenti, opzioni,applicazioni, in fondo alla lista cè associato a winrar estensione,rar,zip,etc... "Chiedi ogni volta" in "salva file" dal menu a tendina...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Sembra che non sia stato installato il plugin per Mozilla... credo che dovresti reinstallare WinRAR...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
dovresti aggiungere nel file "mimeTypes.rdf" perche ti manca il mimetypes x winrar nel profilo di FF....;)
in
\utenti\nomeutente\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles

prima di editare il file "mimeTypes.rdf" chiudi FF, aggiungi il codice qui sotto e salva poi esegui FF.....

Codice:
<RDF:Description RDF:about="urn:mimetype:application/zip"
                   NC:value="application/zip"
                   NC:editable="true"
                   NC:fileExtensions="rar"
                   NC:description="WinRAR ZIP archive">
    <NC:handlerProp RDF:resource="urn:mimetype:handler:application/zip"/>
  </RDF:Description>

ps: la directory "..\Application Data\" è nascosta, ricordati di attivare "visualizza cartelle e file nascosti" . ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Fabrizio Fontana,fun,fun, Jams Tont.....:lol:
noo magari... ho solo copiato un pezzo del mio profilo di mimetypes... ;)

A

Albemix

Guest
Ciao hhc, allora ho editato il file e salvato la stringa come mi hai scritto ma purtroppo è come prima. A questo punto reinstallo Winrar.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
probabilmente non hai editato il "mimeTypes.rdf" giusto, ne esistono diverse copie ma il directory diverse.... ;)