Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
Raga, mi è scaduta (disattivandola con sms al 4533) l'opzione della mega ore che avevo attivato per provare come funzionava la rete Wind.
Ora però vorrei sapere come si disattiva la Internet Mobile a Tempo per farla ritornare a volume. Sul sito dicono si chiamare il 155, ma tra le opzioni disponibili non c'è nulla che riporta alla disattivazione.
Che devo fare, mandare un sms? Con scritto cosa e a chi?
Devo parlare con un operatore?
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Riuppo questo thread per chiedere un consiglio:
ho attaulmente l'opzione internet a tempo, ma mi è capitato che alcune utility del cellulare si colleghino al web anche per poco tempo ma spesso. Risultato: 50 centesimi a connessione mi sembrano un po' tantini...:thumbdown:

Pensavo quindi di ritornare alla internet a Volume, quella a 0,3 centesimi al KB. Secondo voi mi converrebbe?

Anche nell'ottica di collegarmi (raramente ed in casi eccezionali) per leggere la posta sul cellulare (ad esempio su una casella di alice.it).

Aderire ad una offerta (la mega 1500) mi sembrerebbe troppo per l'uso limitato che ne farei, ed 8 Euro al mese mi sembrano troppi.

Ciao e grazie per i consigli/suggerimenti di chi ha già fatto simili valutazioni...
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Se hai utility con micro connessioni ovviamente sì: torna a volume!

Cmq per farlo devi chiamare il 155 (non esiste SMS o procedura web)
 
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
googler ha detto:
....
Pensavo quindi di ritornare alla internet a Volume, quella a 0,3 centesimi al KB. Secondo voi mi converrebbe? se sono pochi kb ti conviene (con 50cent ne scarichi 166)

....
Ciao e grazie per i consigli/suggerimenti di chi ha già fatto simili valutazioni...
:bye:
 
Top