Salve ragazzi! Avrei bisogno del vostro aiuto (come sempre) 
Allora: oggi ho verificato la copertura della mia linea telefonica con Wind-Infostrada e finalmente risulto coperto.
Ho anche effettuato la "doppia verifica": verifica normale di TuttoIncluso sul mio numero e richiesta di nuova linea nella mia abitazione; in entrambi i casi l'esito è stato positivo e non c'è nessuna traccia di voip (non parla di modem).
Ora,vi spiego la mia situazione:
1) Pago ancora il canone telecom;
2) Per la parte voce ho attiva l'offerta Happy No Limit con preselezione automatica;
3) Per la parte adsl ho Tiscali (sulla loro rete in quanto coperto).
Mi chiedo: per passare al TuttoIncluso di Wind-Infostrada e distaccarmi finalmente da Telecom che procedura dovrei seguire?
Prima inviare la disdetta a Tiscali e poi richiedere il passaggio da Happy No Limit a TuttoIncluso oppure richiedere direttamente quest'ultimo passaggio e pensano a tutto loro??
E per le penali cosa succede??
Grazie
Allora: oggi ho verificato la copertura della mia linea telefonica con Wind-Infostrada e finalmente risulto coperto.
Ho anche effettuato la "doppia verifica": verifica normale di TuttoIncluso sul mio numero e richiesta di nuova linea nella mia abitazione; in entrambi i casi l'esito è stato positivo e non c'è nessuna traccia di voip (non parla di modem).
Ora,vi spiego la mia situazione:
1) Pago ancora il canone telecom;
2) Per la parte voce ho attiva l'offerta Happy No Limit con preselezione automatica;
3) Per la parte adsl ho Tiscali (sulla loro rete in quanto coperto).
Mi chiedo: per passare al TuttoIncluso di Wind-Infostrada e distaccarmi finalmente da Telecom che procedura dovrei seguire?
Prima inviare la disdetta a Tiscali e poi richiedere il passaggio da Happy No Limit a TuttoIncluso oppure richiedere direttamente quest'ultimo passaggio e pensano a tutto loro??
E per le penali cosa succede??
Grazie