Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Oggi: Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione e'; ad oggi prevista entro il 20/03/2011.

-__________-"
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Oggi: Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione e'; ad oggi prevista entro il 20/03/2011.

-__________-"
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me stanno ricevendo dei ko dalla telecom ed è x questo che stanno tardando con l'attivazione. Al 155 cosa dicono?
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Ciao Marulo, ci sei anche tu qui. :) Ma è una cosa "positiva" essere in cpsxull? Perchè io non ho capito che significa.
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
si ci sono anche qui ma tu chi sei?? cmq dipende dalle zone ma essere cpsxull è un vantaggio perchè a breve passerai in ull invece essere wlr vuol dire che l'ull nella tua zona non è previsto nell'immediato e ne nel futuro prossimo
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Non ci conosciamo Marulo, ma ti ho letto sul forum di telefonino.net. :)
Mi sembra proprio strano che infostrada a breve coprirà il mio paese.
Tu lavori per infostrada?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
bene! a me hanno dato un router Pirelli (accettato perchè era in promo gratis da web, poi si sono "dimenticati" e mi facevano pagare il canone, con una raccomandata però hanno rimborsato e azzerato il canone), ma mi ispira più fiducia il 2640B che ne ho montati diversi per amici.
Rimango fedele al Netgear DG834G che va avanti per mesi senza impallarsi e va bene anche con l'ADSL 20 Mega
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
il mio 2640B continua a impallarsi (ma solo sul SSID wi-fi) comunque akito sappi che il fatto che tu usi un normale telefono per telefonare non vuol dire che non stai telefonando in voip, con molta probabilità tu sei connesso su voip, per le compagnie telefoniche è più conveniente far passare la voce sugli stessi cavi dell'ADSL, in un futuro prossimo tutti chiameremo in VOIP.
 
Top