Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Indirizzo dove inviare modulo nuova Sim WIND

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Ho una nuova sim Wind. Dove devo mandare il modulo con i dati anagrafici ed i codici della sim?

Sempre al vecchio indirizzo:

Wind Telecomunicazioni Spa
Casella Postale 158
00187 Roma Centro

oppure è cambiato?

Grazie
 
G

giovax

Guest
devi andare da un rivenditore wind, per posta hai buona probabilità di non ottenere nulla

comunque
Wind Spa
C.P 14155
20152 Milano Baggio
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Rivenditore Wind? E perchè? Per posta ha sempre funzionato era anche comodo e gratuito.

Ma che hanno cambiato procedure?

WIND SPA ECC... E quando lo scrivono vicino al modulo che hanno sul loro sito?

Ma uno che si deve immaginare le cose?
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Le procedure sono cambiate tempo fa. Wind non accetta più fax e (ufficialmente) neanche posta prioritaria. Dovresti mandare tutto per Raccomandata A/R. Come già detto correttamente da giovax, faresti prima e meglio a rivolgerti ad un rivenditore. Probabilmente ti stai riferendo a un modulo obsoleto, l'indirizzo indicatoti è stato preso semplicemente dal sito istituzionale, senza nessuno sforzo di immaginazione :D
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
giovanni se vuoi te l'attivo subito io, basta che mi nmandi i dati via mail
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
X Motopal

Si e per le firme ed i documenti di riconoscimento come facciamo?

Giovanni
 
Top