Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Le procedure sono cambiate tempo fa. Wind non accetta più fax e (ufficialmente) neanche posta prioritaria. Dovresti mandare tutto per Raccomandata A/R. Come già detto correttamente da giovax, faresti prima e meglio a rivolgerti ad un rivenditore. Probabilmente ti stai riferendo a un modulo obsoleto, l'indirizzo indicatoti è stato preso semplicemente dal sito istituzionale, senza nessuno sforzo di immaginazione