Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Indagine Valutazione App Poste Mobile

Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Alla 10 ima volta che il sistema mi selezionava per valutarla ed avendo 10 minuti da perdere ho deciso di rispondere al sistema automatico , diciamo tutte domande normali tranne 1 !

Questa :

"Come si sente dopo aver usato l'APP Poste Mobile , esprima un punteggio tra 0 estremamente infelice a 9 estremamente felice "

Ora prima della indagine di Valutazione ero contento dopo .... boooo .......Cmq secondo me' chi nelle Poste Mobili ha formulato quella domanda prima deve aver preso qualcosa di pesante ....... :green::green::green:
 
Top