Windisti
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Come ho scritto qualche giorno qui sul forum ho avuto dei problemi con la mia linea fissa Wind Absolute (di punto in bianco era sparito sia la linea voce che quella adsl) e dopo l'invio di un tecnico da parte di Wind il tutto si è sistemato dopo 3 giorni circa (a quanto pare c'era un filo rotto in centrale).
Faccio presente che siamo in ULL, ossia ci siamo staccati da Telecom Italia.
Ieri mi chiama Telecom Italia e mi dice che erano al corrente di quello che era successo con Wind, che la nostra linea era collegata ad una centrale molto vecchia che non era mai stata aggiornata e che quindi era soggetta a questo tipo di guasti.
Mi hanno proposto di tornare con loro spendendo 29 euro al mese per un anno, poichè in questo modo sarei stato collegato ad una centrale nuova.... Ovviamente ho detto di no.
Mi chiedo:
1) come fanno a sapere del guasto se ora siamo completamente clienti Wind e se la Wind stessa ha inviato un tecnico di una ditta privata per sistemare il guasto
2) questa cosa della centrale può avere un fondo di verità o più probabilmente sono stati loro a causare la rottura del filo....?
Faccio presente che siamo in ULL, ossia ci siamo staccati da Telecom Italia.
Ieri mi chiama Telecom Italia e mi dice che erano al corrente di quello che era successo con Wind, che la nostra linea era collegata ad una centrale molto vecchia che non era mai stata aggiornata e che quindi era soggetta a questo tipo di guasti.
Mi hanno proposto di tornare con loro spendendo 29 euro al mese per un anno, poichè in questo modo sarei stato collegato ad una centrale nuova.... Ovviamente ho detto di no.
Mi chiedo:
1) come fanno a sapere del guasto se ora siamo completamente clienti Wind e se la Wind stessa ha inviato un tecnico di una ditta privata per sistemare il guasto
2) questa cosa della centrale può avere un fondo di verità o più probabilmente sono stati loro a causare la rottura del filo....?
