Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Impossibilità di chiamare il 119

Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
Con Iliad ho notato che è impossibile chiamare il 119, ho provato varie volte ma nulla da fare.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
584
Reazioni
99
Punteggio
28
È vero è una cosa nota da tempo.. ma tanto non si riuscirebbe a parlare con gli operatori se non passando dal furto e smarrimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
piemontese ha detto:
È vero è una cosa nota da tempo.. ma tanto non si riuscirebbe a parlare con gli operatori se non passando dal furto e smarrimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì infatti ho fatto così, ho digitato il tasto dedito al furto.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
Ragazzi ho fatto la richiesta tramite l'app MyTim di reintegro per SIM scaduta, in genere quanto tempo occorre per la riattivazione?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi ho fatto la richiesta tramite l'app MyTim di reintegro per SIM scaduta, in genere quanto tempo occorre per la riattivazione?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche io ne ho una in corso dal 3 marzo! Un'operatrice mi ha detto che, in genere, ci vogliono 30 giorni, ma che negli ultimi mesi hanno una quantità esorbitante di richieste da gestire (in generale, non di reintegro) presentate su canali digitali, quindi semplicemente di attendere perché non ci sono tempistiche definite... Comunque, se vuoi avere la certezza che sia correttamente in lavorazione, chiedi al 119! Anche via Twitter.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
callfan ha detto:
Anche io ne ho una in corso dal 3 marzo! Un'operatrice mi ha detto che, in genere, ci vogliono 30 giorni, ma che negli ultimi mesi hanno una quantità esorbitante di richieste da gestire (in generale, non di reintegro) presentate su canali digitali, quindi semplicemente di attendere perché non ci sono tempistiche definite... Comunque, se vuoi avere la certezza che sia correttamente in lavorazione, chiedi al 119! Anche via Twitter.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Grazie.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top