M
marcolino
Guest
Ciao a tutti.... come sapete vivo all'estero. Questo weekend torno in italia e ho provato a ricaricare la sim wind che ho a zero per poter attivare la wind social una volta tornato in italia. Ma non c'è modo di ricaricare la carta. ho gia scritto a Wind su Facebook, nessun risultato, ho scritto al community manager, nessun risultato. Ho provato a chiamare il 155 da Skype (sono a zero e non parte la chiamata).
Questo è quello che ho scritto loro su Facebook:
e dopo
vi risulta che ci siano problemi??
Questo è quello che ho scritto loro su Facebook:
Se seleziono PAYPAL la transazione mi viene rifiutata, allora seleziono la mia Mastercard (vera carta di credito NON prepagata) emessa dalla mia banca ING BELGIUM e mi viene scritto che la carta non puo essere accettata. Mi spiegate perchè? Non ditemi che accettate solo carte emesse in Italia perchè questo va contro non solo le regole internazionali del circuito Mastercard ma persino contro i trattati europei sulla libera circolazione di merci e servizi. Grazie per il prezioso aiuto
e dopo
Ragazzi perchè non mi rispondete, non capisco.... sono all'estero con un problema e non ho potuto neanche chiamare il 155, né col callback né con chiamata diretta. l'ho dovuto chiamare da Skype!!!! L'operatrice mi ha detto che non rifiutano le carte estere, di riprovare... ebbene ho riprovato altre 3 volte (TRE) oramai sono inondato di mail con scritto " Gentile Cliente, non è possibile eseguire l'addebito con questa carta di credito. Ti chiediamo di provare con un'altra modalità di pagamento " mi volete spiegare il perchè???
vi risulta che ci siano problemi??