Utente
- Messaggi
- 245
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao amici
ho fatto acquistare ad un conoscente una USIM perchè aveva bisogno di collegarsi ad internet, anche se in maniera saltuaria, quindi avevo pensato alla Naviga 3.
Martedì scorso acquista la SIM e chiede al dealer di attivare subito l'opzione, ma gli rispondono che in quel momento non potevano per non meglio precisati "problemi ai sistemi informatici".
Ieri provo a registrarmi all'Area Clienti, inserisco il numero, l'SMS con la password temporanea arriva regolarmente, mi loggo, mi chiede di impostare la password, lo faccio e poi... Siamo spiacenti ma si è verificato un errore imprevisto.
Ho provato più volte e con vari browser ma niente.... insomma, tre giorni di guasto ai sistemi informatici mi sembrano un po' tanti, e poi si aggiunge qualche utente su Mondo3 che segnala la mancata attivazione di alcune opzioni.
Avete nessuna novità?
ho fatto acquistare ad un conoscente una USIM perchè aveva bisogno di collegarsi ad internet, anche se in maniera saltuaria, quindi avevo pensato alla Naviga 3.
Martedì scorso acquista la SIM e chiede al dealer di attivare subito l'opzione, ma gli rispondono che in quel momento non potevano per non meglio precisati "problemi ai sistemi informatici".
Ieri provo a registrarmi all'Area Clienti, inserisco il numero, l'SMS con la password temporanea arriva regolarmente, mi loggo, mi chiede di impostare la password, lo faccio e poi... Siamo spiacenti ma si è verificato un errore imprevisto.
Ho provato più volte e con vari browser ma niente.... insomma, tre giorni di guasto ai sistemi informatici mi sembrano un po' tanti, e poi si aggiunge qualche utente su Mondo3 che segnala la mancata attivazione di alcune opzioni.
Avete nessuna novità?