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Ciao,

sto cercando da 2 giorni di cancellarmi dal 155.it poichè vorrei limitare l'accesso a certi dati online.

Risultato?

Problema tecnico, impossibile recedere dall'area 155.

Che devo fare? Al 155 non sanno che fare.

Può essere che recentemente ho attivato un'altra sim e mi hanno creato un altro numero cliente?
 
Windisti
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Se la sim nuova non la vedi tra quelle attive potrebbe benissimo essere che ti sia stato assegnato un nuovo codice cliente solo per quella sim, in tal caso ti consiglio prima di regolarizzare la situazione aprendo una segnalazione al 155 e poi, a codici clienti uniti, richiedere la disattivazione.

P.S.: se vuoi limitare l'accesso a quei dati la cosa migliore che puoi fare è di cambiare la password ;)
 
Utente
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Esatto, il negozio mi ha dato un altro codice cliente (ma perché mai!!!!)

A questo punto devo chieder che unifichino tutto?

E' fattibile anche se un codice è su piattaforma vecchia ed uno su nuova?
 
Windisti
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Capita che ogni tanto ti venga assegnato un altro codice cliente, anche a me era successo qualche anno fa e avevo risolto aprendo una segnalazione al 155.

L'unica cosa che puoi fare è sentire il 155, aprire la segnalazione e sperare che i tempi di risoluzione siano brevi.
 
Utente
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Per fortuna sono riuscito ad unificare i codici cliente.

Ora però il problema del cancellarsi e recedere dal 155.it rimane sempre. :(

Devo risentire il 155?
 
Windisti
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Aspetta qualche giorno per fare in modo che tutto si assesti ed evitare ulteriori problemi e poi prova a fare richiesta tramite il 155 di cancellare la registrazione.

P.S.: hai provato con l'opzione più semplice, cambiare password con una solo di tua conoscenza e l'attivare dell'sms di notifica di avvenuto login? :p
Magari l'area clienti può sempre tornarti utile in futuro per gestire le tue offerte ;)
 
Windisti
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Come mai vuoi cancellarti dall'area clienti?

PS: perchè l'esistenza di due codici clienti rende impossibile cancellarsi?
 
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