Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Impedire La Chiamata Ad Un Solo Numero

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' possibile impedire la chiamata ad un solo numero con Wind? Un telefono nokia serie 40 permette di farlo tramite la gestione gruppi?

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Euplio ha detto:
E' possibile impedire la chiamata ad un solo numero con Wind? Un telefono nokia serie 40 permette di farlo tramite la gestione gruppi?
E' possibile farlo con Infostrada?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Euplio ha detto:
con wind non credo..
Hai visto se c'è qualche programma che una volta installato sul telefono ti fa impostare una blacklist?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non so se è una cosa che puoi fare.. Dovresti dimostrare, credo anche attraverso una denuncia che quel numero ti infastidisce.. però penso che se quella persona cambia numero il problema si ripropone di nuovo..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono dei software di blacklisting per Symbian che ottengono proprio l'effetto desiderato, e anche per più di un numero. Arriva la chiamata e il telefono butta giù in automatico.
Per Serie 40 non credo si possa fare, tutt'alpiù con la gestione gruppi puoi non farlo suonare, ma la chiamata in arrivo sul display e la chiamata persa dopo compairiranno

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
non so se è una cosa che puoi fare.. Dovresti dimostrare, credo anche attraverso una denuncia che quel numero ti infastidisce.. però penso che se quella persona cambia numero il problema si ripropone di nuovo..

Ma neanche se ti disturba si può fare. Se ti disturba vai dalle forze dell'ordine, ma non puoi bloccare nulla.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì ma non dimentichiamoci che se anche si potesse bloccare quel numero...il tipo nel momento in cui se ne accorge può intestarsi un'altra sim e il problema si ripresenta lo stesso. Quindi stiamo di nuovo punto e a capo <_<

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Sì ma non dimentichiamoci che se anche si potesse bloccare quel numero...il tipo nel momento in cui se ne accorge può intestarsi un'altra sim e il problema si ripresenta lo stesso. Quindi stiamo di nuovo punto e a capo <_<

...o anche semplicemente chiamando col numero nascosto sei fregato lo stesso..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per gli S40 non esiste nessun software che puoi installare ne per fare un'operazione del genere, ma se non ho capito male, l'amico al primo post non riceve chiamate da un numero e lo vuole bloccare, ma vorrebbe evitare la chiamata verso quel numero

se comunque ho frainteso la "direzione" della chiamata (intesa in ingresso o in uscita) chiedo scusa