Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Registrato
Messaggi
152
Reazioni
56
Punteggio
28
Ma no. Si tratta solo di una operazione speculativa. 2,5% non è nulla ai fini di un controllo, è riferita all’intero gruppo Voda, ma godrà di eventuali utili come azionista.
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Ci sono aziende dove per comandare non conta avere il 50+1 del capitale ed anche con quote significativamente inferiori si possono nominare membri del CDA ed avere voce in capitolo e magari in unione con altri soci determinare il futuro della compagnia nominando il presidente , vedi in TIM dove le varie cordate si fanno la guerra .
 
Top