G
giovax
Guest
non è detto che sia più lontana, ma sicuramente c'è più interferenza
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Marcko81 ha detto:Sei caduto in un crepaccio??
strafe ha detto:Attenuazione dovuta all'aumento del numero di cellulari agganciati (es. per capodanno)?
eri sulla funivia e ti stavi avvicinando a "terra"/"valle" ?Supertech ha detto:..intravedo uno spiraglio...ma occorre correggere il tiro.
Vi do ancora qualche possibilita', poi ve lo spiego.
Supertech ha detto:P.S. Ho come l'impressione che sul 3G non avete la stessa scioltezza che avete sul GSM...
Albemix ha detto:Nel primo screenshot si è agganciati all'hsdpa (3.5G), mentre l'altro è il 3G semplice, cambiano gli "ID" per tipologia di rete.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ah bho, io ho notato 3.5G e 3G, non so dove sta il cambiamento, vedendo ID 71 e ID 348 con potenze diverse mi fa pensare a due segnali che si ricevono su una zona...
Saeuti
Albemix