Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Il giurì dà ragione a Wind su spot 4G Vodafone con Bruce Willis

Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Boh mi sembrano le solite scemenze inutili... Guerra pure sulle pubblicità...
....però la pubblicità è l'anima del commercio....come diceva qualcuno...

Inviato dal mio GT-I8200
 
TLCWorldista
Messaggi
2,798
Reazioni
51
Punteggio
48
leoloca ha detto:
Fa bene, hanno una rete davvero grande sarebbero un po' scemi a non pubblicizzarla, ammettono pure che non sempre è performante e ti rimborsano ;)
Gli altri potrebbero occuparsi di altro al posto di fare queste guerre di pubblicità che infatti come si vede non servono a nulla, perchè l'hanno rifatta
condivido.
ma a volte è più facile fare a guerra di pubblicità che mettersi a lavoro per raggiungere chi dice di essere migliore.

Per il soddisfatti o rimborsati se è solo marketing non mi piace ed ha un'utilità limitata.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Faccio un esempio e se io fossi un cliente vodafone che o sempre problemi nella mia zona ma si puo sapere io che me ne faccio di un gb in più se internet non funziona e una cavolata per me sarebbe stato meglio un indennizzo che e anche più corretto.
 
Top