Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Fa bene, hanno una rete davvero grande sarebbero un po' scemi a non pubblicizzarla, ammettono pure che non sempre è performante e ti rimborsano
Gli altri potrebbero occuparsi di altro al posto di fare queste guerre di pubblicità che infatti come si vede non servono a nulla, perchè l'hanno rifatta
Faccio un esempio e se io fossi un cliente vodafone che o sempre problemi nella mia zona ma si puo sapere io che me ne faccio di un gb in più se internet non funziona e una cavolata per me sarebbe stato meglio un indennizzo che e anche più corretto.