Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Il credito non passa sopra l'utenza wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da giovedi wind mi comunica che c' una nota sulle mie due sim che il credito mtv e passato a wind però io non ho accrediti sulla mia sim. Come devo fare?

i passaggi son questi;

1) il 19 ottobre mnp avvenuta

2) 20 attobre alle 16;45 c'è una nota wind che comunica che mtv a rilasciato 208 euro e sono stati accreditati

Però ancora non ci sono. Normale?? Oppure devo fare qualcosa?

C'è magari qualche operatore sul forum?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
I 208 euro sono credito ricaricato o frutto di raddoppi ricariche o promozioni simili?

Comunque per l'accredito del traffico a me per il passaggio H3G --> Tim ci sono voluti circa 3 giorni... magari aspetta ancora fino a lunedì-martedì.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
No, poi e credito puro derivante da mtv e passa su wind..

Comunque mtv il credito la ceduto, e wind che deve ancora accreditarlo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi hai la certezza che MTV ti abbia riconosciuto tutti i 208 euro?
In quel caso aspetta un paio di giorni al max, poi martedì, se la situazione non si è ancora regolarizzata, senti il 155.

Ricorda che, dopo aver fatto reclamo scritto (purtroppo Wind offre solo la raccomandata :thumbdown:) e non aver ricevuto risposta, puoi rivolgerti gratuitamente al Co.Re.Com. della tua regione, dove Wind dovrà ridarti, oltre al credito che ti spetta, anche un indennizzo economico per il disguido. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Contattato ora da wind. Allora mtv a rilasciato i soldi il 20, ora loro mi accreditato tutto entro 5 giorni perchè sopra i 200 euro fanni piu controlli

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No, non si fregheranno nulla :p
se ti hanno detto che fanno più controlli vuol dire che la tua pratica probabilmente passerà da reparti appositi (es. antifrodi), e magari i tempi si allungheranno un po', ma tranquillo, avrai tutto quello che ti spetta.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
easynote ha detto:
Quindi si sono fregati i soldi?? :(

Perché scusa? Se ti hanno detto che il 20 è avvenuto il trasferimento e che Wind si prende 5 giorni (ovviamente lavorativi) per controlli, sei ancora nei tempi no?
Datti martedì mattina come termine ultimo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non capisco dove può esserci la frode una volta che il gestore cedente passa i soldi. E wind che frega i soldi

G

giovax

Guest
beh in effetti i controlli antifrode sono sul lato operatore cedente, su quello ricevente cosa controllano?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
niente
per loro i soldi sono passati
li ho appena richiati. dal loro sistema il credito risulta passato il 20. Mi resta solo la via legale

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono stato contattato dal servizio ammistrativo e mi hanno comunicat che in corso un disservizio generale sugli accrediti per le giornate del giorno 19 e 20. Anche se loro hanno fatto l'operazione i trasferimento sulle sim i soldi non vengono accrediti e stanno cercando di risolvere.