A
alex.vt
Guest
Ho letto altrove che nella annuale convention di Free a Parigi verranno annunciate importanti novità per Iliad , magari annunciano l' avvio della rete proprietaria in Italia.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alex.vt ha detto:Ho letto altrove che nella annuale convention di Free a Parigi verranno annunciate importanti novità per Iliad , magari annunciano l' avvio della rete proprietaria in Italia.
Oddio, di antenne ce ne sono tante, eh. Perlomeno, qui a Ferrara, se e quando dovessero accenderle, ce ne sono abbastanza da fornire una copertura non dico eccellente, ma nemmeno così inadeguata. Praticamente tutta la città sarebbe coperta. Il problema è la mancanza di frequenze basse, quindi indoor sarà da verificare, ma se hanno lavorato così anche altrove non sono a zero, diciamo.Antigen ha detto:Credo che faranno roboanti annunci per poi... fare nulla nei fatti.
Il problema di Iliad credo che rimarrà sempre l'infrastruttura... del resto in un anno, non mi pare ci siano prove fotografiche dell'avvio di pesanti lavori e non credo che ci sia nemmeno una rete in fibra/dorsale pronta per supportare il loro traffico