Anche perchè...come se io avessi un appartamento in affitto,scrivo una lettera al proprietario di casa e lo Minaccio (perchè una cosa del genere la ritengo una minaccia) che se entro tot tempo non mi abbassa l'affitto del 50% chiudo anticipatamente il contratto....questo secondo voi cosa mi rispondera'????
mi dira' di fare le valigie ed andare fuori dalle palle entro tot tempo...altrimenti fa venire l'ufficiale giudiziario a portarmi via di peso....certo che solo in italia si vedono queste cose....
p.s. spero che qualche persona abbia fissato anche una penale nei confronti di 3 in caso di non adempienza del contratto....altrimenti qua abbiamo anche una serie di BABBI non indifferenti...
io ho affittato un terreno ad un fiorista,ci semina diverse cose....se dovesse scrivermi una lettera del genere cosa pensate che io gli risponda??:laugh::laugh:
Peccato non abbia una bella antenna della 3 sul mio terreno..altrimenti dopo una lettera del genere avrei fatto come a CECCHINA!!!!flambe'.........