Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Macco ha detto:@mercurio
Vorrei sfatare questi "falsi miti"..
Prove sul campo dimostrano che sicuramente Windows Phone (che non è Windows Mobile dei tempi di checco e nina) è più fluido, stabile e performanete di Android su pari hardware.
Questo è un fatto. Non farti imbambolare dai vecchi pregiudizi su W.Mobile. Questa è un'altra cosa, almeno per quanto concerne fluidità e stabilità.
Non dimenticarti che Windows (su PC) deve combattere con mille tipi di motherboard, schede grafiche, hw e driver non fatti da MS. Ovvio che ogni tanto possa scapparci un BSOD (anche se dai tempi di XP non ne ho più visti, personalmente)
Qua è un'altra cosa: processore, core grafico. Tutto è stato deciso a tavolino da Microsoft. Chi vuole accetta e usa quello. Nessuna personalizzazione dai vari OEM è possibile. Risultato: UNA ROCCIA.
strafe ha detto:Io sono semplicemente dell'idea che un utente non torna mai indietro... se con Android è abituato ad avere migliaia di applicazioni, al massimo passerà alla piattaforma più matura (iOS in questo caso), ma non passerà ad una inferiore.