Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
80Express ha detto:Possibile che per Vodafone il bilancio vada dal primo aprile al 31 marzo?
Non saprei, può essere che dipenda dal fatto che è azienda con sede all'estero...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Possibile che per Vodafone il bilancio vada dal primo aprile al 31 marzo?
a dire il vero, se non ricordo male, non è obbligatorio che il bilancio debba partire dal 1/01 e concludersi il 31/12, la regola vale più che altro per le società che lavorano stagionalmente...diciamo ad esempio una società che gestisce gli impianti sciistici, per loro il periodo di lavoro è novembre-marzo, dunque è logico che tali società abbiano un bilancio che va da quelle date; mentre per le altre...diciamo sarebe + logico rispettare l'anno solareWinston Smith ha detto:Non saprei, può essere che dipenda dal fatto che è azienda con sede all'estero...
80Express ha detto:mi dai una mano?
oh io non li trovo.
che posso fare?
vai su google e scrivi "bilancio tim 2008" opure "ricavi tim 2008" e dimmi se te lo trovi.
MotoPal ha detto:a dire il vero, se non ricordo male, non è obbligatorio che il bilancio debba partire dal 1/01 e concludersi il 31/12, la regola vale più che altro per le società che lavorano stagionalmente...diciamo ad esempio una società che gestisce gli impianti sciistici, per loro il periodo di lavoro è novembre-marzo, dunque è logico che tali società abbiano un bilancio che va da quelle date; mentre per le altre...diciamo sarebe + logico rispettare l'anno solare
forse perchè in Olanda ha la sede legaleWinston Smith ha detto:mi sa che c'hai proprio ragione... beh comunque è una scelta strana che vodafone abbia l'anno fiscale che chiude il 31 marzo...