pubu ha detto:
in sardegna poi in generale wind non va tanto
Ehhh ... mi consenta di dissentire
eXtasy ha detto:
beh zilaghe ha sempre dipinto wind come tra le migliori in sardegna...
esatto e non sono il solo a dirlo, chiedete a lybram di tel.net
pubu ha detto:
in sardegna regna la vodafone sia per clienti che per antenne...magari nella sua zona va molto...comunque negli ultimi anni sta mettendo molte antenne la tre
io non sarei cosi' sicuro nell'affermare che oggi sia ancora vodafone la regina incontrastata in tutta la Sardegna, prendi ad esempio Nughedu San Nicolo, è stato dominio incontrastato Vodafone per oltre 10 anni, da quando Wind l'anno scorso ha messo la sua bts a nughedu, molti vodafone l'hanno abbandonata e sono passati a wind, la prova di ciò me l'ha confermata l'unico negoziante del paese che vende ricariche telefoniche, su 10 ricariche vendute, 6 sono Wind e solo 3 sono vodafone ,
per quanto riguarda tre in sardegna... mi sembra di aver letto non ricordo dove sul forum mondo3 di lamentele di utenti sardi che si lamentano della copertura 3 ferma da tempo e che non progredisce...poi se non è cos' meglio... più concorrenza...
pubu ha detto:
poi da zilaghe ho solo da imparare eh però nella mia zona regna vodafone e so anke in quasi tutta la sardegna...intendo anke come copertura totale...sicuramente wind se la gioca con tim....
si pubu, purtroppo la tua zona ancora non ha avuto la medesima fortuna di nughedu, ma son del parere se e quando arriverà da te Wind, anche nella tua zona ci sarà una migrazione di massa come è accaduto a nughedu, da vodafone a wind o altro gestore.
Ora io non sono uno del settore specializzato come qualcun'altro e non conosco le cifre esatte e numeri sulla percentuale di utenti clienti dei vari gestori in Sardegna, però se era vero che una volta la Sardegna era un feudo vodafone come copertura e numero di clienti, oggi non mi sbaglio nell'affermare che non è più cosi ma che è Wind che le sta o col fiato sul collo se non che l'abbia perfino superata ed è diventata oggi Wind primo gestore in Sardegna...
ah dimenticavo... ho una zia che insegna al pacinotti di cagliari...
una volta in era sms, gli alunni nelle classi dove insegnava, erano tutti con cell. con gestore vodafone...e mi conferma che oggi i numeri sono totalmente ribaltati e indicano un equivalenza di alunni che usano vodafone e wind e in minor numero fra tim e tre...