Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate il distrubo ma è da circa 2 mesi che non ricevo piu' le mail - push con il telefono in oggetto.Wind dopo controlli mi dice che è tutto ok, e mi rimanda a NOKIA che mi invia una stringa e mi "incasina " il telefono e non si fa piu' sentire dopo le mie lamentele.
Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi in qualche modo e se esiste una procedura per effettuare il reset del telefono e i rischi che si possono correre.
Vi ringrazio e attendo fiducioso risposte.
Saluti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Prova a fare un hard reset (salvandoti prima sulla memory i dati che non vuoi perdere), dopo aver controllato (non si sa mai :)) di aver attivo il servizio i-mode con relativa notifica di arrivo e-mail.
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche a me succedeva periodicamente quella cosa con l'N70... come detto da kiriku, ti consiglio un bell'hard reset, infatti se provi a cancellare tutti i messaggi dovrebbe tornare a funzionare.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
per l'hard reset, da telefono spento premi contemporaneamente i tasti:
tasto verde chiamata+
tasto *(asterisco)+
tasto 3 +
tasto accensione.

Tenere i 4 tasti premuti fino all'accenzione del telefono. Ti accorgerai dell'avvenuto reset perchè ti chiedera' di inserire data/ora/paese.
Attenzione che il reset ti cancella tutto il conentuto della memoria telefono, quindi rubrica/foto/sms

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come da Vostro aiuto ho eseguito l'Hard reset,che ha fatto come mi hai detto ilblago81, pero' di mail -push neanche l'ombra, se faccio controllo posta mi parte la connessione ma mi dice dopo un po' di tempo memoria piena...( ora ho il telefono completamente vuoto come fosse appena comprato come Voi ben sapete).
Non so che fare.... avete altre ideee?
Ciao ancora e grazie di tutto

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Ilblago81....grazie che Mi aiuti a risolvere il problema...prova già fatta che ho rifatto ma nulla!
Aspetto Tue notizie sempre se hai tempo e voglia.
Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Kiriku.. è fattibile questo suggerimento o mi trovan scuse?
Faccio per insistere o no
Ciao e grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
A me l'avevano fatto senza problemi. Per riattivarlo credo si possa ancora fare dal 155.it.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,774
Punteggio
113
Per disattivarlo devi chiamare il 155, gli dici che non hai piu' un telefono imode e quindi non ricevi piu' MMS. Per riattivarlo sms al 4533 con scritto IMODE SI

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok...provero' anche se ho timori..poi se riesco Vi faccio sapere..Dovro' riassociare la casella di posta visto che senza dubbio me ne ridaranno una random?E chi si ricorda come si fa?:-(
Ciao a tutti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Vai tranquillo. Quando dovrai riassociare la casella, basta che indichi quella già attiva. E' più semplice di quel che sembra. In questo modo dovresti risolvere il problema.
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Stranamente questa mattina si è rimesso a posto.
Siete stati grandi ragazzi!!!!!
Spero di poterVi essere d'aiuto anche io nel mio piccolo
Ciao e grazie ancora