Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Si però anche loro sono scemi...
Avevo richiesto di essere avvisato via mail quando tornasse disponibile sullo shop online. Mi è arrivata la notifica all'1:43 ieri notte, mi sono collegato immediatamente ed era ancora non disponibile. Dubito che sia finito in meno di un minuto...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il telefono è ora disponibile ma la mia AmEx non la prende. Anche qualcuno di voi ha avuto lo stesso rifiuto con questa carta di credito?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Guarda che la Amex non è accettata come metodo di pagamento, c'è scritto "Carta di credito Visa o Mastercard".

Se vuoi usare l'Amex devi registrarti su paypal, registrare la amex su paypal e poi paghi con paypal che preleverà i soldi dall'amex.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' sicuramente come scrivi tu. Pensavo fosse possibile in quanto le ricariche le faccio su questa CC. Inoltre nell'idicazione del numero di sicurezza è visibile una AmEx: questo mi ha tratto in inganno.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma perché non la colleghi a paypal? :)
Anche io uso una Blu AmericanExpress collegata a paypal e pago sempre con paypal anche dove "ufficialmente" non accettano amex :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
www.paypal.it
Tutto gratuito. Una volta registrato su paypal, inserisci i dati dell'amex su paypal e poi quando userai paypal come metodo di pagamento su ebay o su qualsiasi sito che accetta paypal, paypal preleverà i soldi dall'amex senza costi aggiuntivi.
Al momento di verificare l'amex su paypal dopo averne inserito i dati, ti faranno un addebito da 1 euro (mi pare) che ti verrà "scontato" poi sul primo acquisto fatto con paypal. Serve per verificare la carta, visto che dovrai leggere la causale dell'addebito sul conto dell'amex e inserirlo in un apposito riquadro dentro paypal, solo così avrai piena funzionalità.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Chi vuole comprarlo ne approfitti subito: questo è l'ultimo rifornimento sul negozio online e a esaurimento scorte il modello verrà tolto dai listini!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Chi l'ha detto?
Comunque nonostante sia molto attratto dal prezzo estremamente competitivo per essere un android, per me tra poco si troverà di meglio. E' solo il primo esempio di una molto vicina "invasione" di terminali android a basso costo che arriveranno sul mercato dalla cina.

Non mi stupirebbe se 3 commercializzasse a breve uno ZTE Blade a 99 euro per esempio... Che paragonato all'Ideos è molto meglio.

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
Si anche io credo in una nuova ondata al risparmio di un modello superiore un pelino più costoso ma più potente dell'ideos